Le migliori 5 app gratis per Windows Phone | Agosto 2015

Ecco i nostri consigli del mese sulle migliori 5 app gratis per Windows Phone di agosto 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Ecco i nostri consigli del mese sulle migliori 5 app gratis per Windows Phone di agosto 2015.

Il Windows Phone Store si è rinnovato ed è diventato il Microsoft Store regalandoci una grafica migliore e un aspetto nel complesso più professionale, con interfacce più intuitive e funzionali, adatte per scaricare le migliori app e i migliori giochi che arricchiranno sempre di più il catalogo con un’offerta che, almeno inizialmente, sembra davvero molto più convincente rispetto a poco tempo fa. Abbiamo quindi selezionato le migliori 5 app gratis per Windows Phone di agosto 2015, spaziando da orologi completi, verifiche assicurative, gestori di spese, trainer virtuali e app informative per sapere tutto sul trasporto sostenibile.  

5 app gratis per Windows Phone da non perdere questo mese

  • Perfect TimeKit: un’app che racchiude orologio, cronometro, sveglia, contatore, orologio da cucina, tutto in uno e completamente gratis. Controlla anche i fusi orari e si avvale di numerose funzioni per controllare il tempo in ogni sua forma, il tutto reso praticissimo grazie a un’interfaccia chiara e pulita.
  • OkCar: la prima applicazione presente sul Windows Phone Store che consente la verifica della copertura assicurativa di tutte le auto che provengono da Italia, Romania e Bulgaria, fornendo informazioni anche sulle loro eventuali pendenze penali, attraverso il semplice controllo della targa. App ideale per effettuare controlli immediati.
  • Quick Money Recorder: questa applicazione rappresenta la soluzione ideale per tenere conto di tutte le spese effettuate, consentendo una gestione più efficace delle spese sostenute per ogni categoria di prodotti, garantendo quindi una maggiore oculatezza sui nostri risparmi.
  • eVeryride: quest’applicazione risulta essere l’aggregatore definitivo di tutti i servizi dedicati al bikesharing e al carsharing presenti nelle principali città italiane, visualizzandone i punti attraverso mappe dettagliate, calcolando i costi e i percorsi in maniera semplice e immediata.
  • Perfect Workout: un vero e proprio personal trainer virtuale che vi aiuterà con gli allenamenti quotidiani grazie alla visualizzazione di più di cento animazioni. I dottori dicono che una mezz’ora di esercizi al giorno è bene per il nostro organismo: con Perfect Workout questo non sarà più un peso né un problema.

  Dai anche uno sguardo alle migliori app per Windows Phone di luglio 2015.  

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Migliori app Windows Phone, Applicazioni Windows Phone, Famiglie

I commenti sono chiusi.