Le migliori 5 app gratis per iPhone e iPad di maggio 2016

Tra matrimoni e tatuaggi, passando per lo sport, sveglie intelligenti e istruzione, ecco a voi le migliori 5 app gratis per iPhone e iPad di maggio 2016.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Tra matrimoni e tatuaggi, passando per lo sport, sveglie intelligenti e istruzione, ecco a voi le migliori 5 app gratis per iPhone e iPad di maggio 2016.

Tra sport ed esercizi di memoria, utilità e istruzione, intrattenimento e informazioni utili, maggio 2016 si prospetta un mese molto interessante sull’App Store. Come di consueto, anche questo mese siamo andati a individuare le migliori 5 applicazioni per iPhone e iPad cercando di trovarne diverse che corrispondano alle esigenze di tutti gli utenti e possiamo dire tranquillamente di aver fatto centro. Le 5 app iOS che troverete qui di seguito in elenco, con tanto di breve descrizione ed eventuale prezzo di acquisto, ci hanno davvero stupito e in alcuni casi anche divertito e speriamo che le stesse sensazioni le proverete voi, una volta che avrete effettuato il download. Non perdiamo altro tempo in chiacchiere e andiamo a scoprire quali sono le migliori 5 app per iPhone e iPad di maggio 2016.   [tweet_box design=”box_09″ float=”none”]Ecco le migliori 5 #appgratis per iPhone e iPad di maggio 2016 #iOS[/tweet_box]  

5 app iOS da non perdere questo mese

  • Good Mornings: un’applicazione ricca di funzionalità, che oltre a essere una sveglia intelligente, ricopre anche il ruolo di sleep tracking, ovvero effettua un efficace monitoraggio del sonno per verificarne e attestarne la qualità e vi informa se siete in debito di riposo o se le vostre ore di sonno sono state ben spese. Grazie a una sveglia intelligente, inoltre, dire buongiorno non sarà più la stessa cosa, poiché la fase del risveglio comincerà in maniera delicata e leggera mezz’ora prima della fatidica sveglia.  Corredano l’applicazione grafici e statistiche finalizzate a informare gli utenti sulla loro attività notturna.
  • Upmind: se vi vantate per la vostra memoria visiva e avete bisogno di imparare una lingua straniera, allora scaricatevi quest’applicazione divertente ed educativa sul vostro iPhone o iPad, poiché vi consentirà di memorizzare parole straniere in modo facile e veloce, attraverso immagini divertenti, test curiosi e perfino esempi dal vivo. Sostanzialmente, giocando, imparerete a memoria parole straniere che forse non riescono a entrarvi in testa mac he, al momento del bisogno, dopo aver utilizzato quest’app, saprete snocciolare al momento giusto.
  • Giro d’Italia: il 6 maggio comincerà l’attesissimo Giro d’Italia e, scaricando quest’app, avrete la possibilità di essere messi al corrente di tutte le notizie e le informazioni utili sulla nuova edizione del Giro, in aggiunta ad altre funzionalità, come le informazioni sulle località e sulle singole tappe e ovviamente le classiche news, corredate delle più belle immagini e video, e infine risultati e classifiche. App assolutamente da non perdere per gli appassionati del Giro d’Italia.
  • InkHunter: volete farvi un tatuaggio ma non sapete che impressione avrebbe sulla vostra pelle? Beh, allora scaricatevi questa innovativa ed eccezionale applicazione sul vostro iPhone, che sfrutta la fotocamera del dispositivo per darvi l’idea su che figura farebbe un tatuaggio specifico sulla vostra pelle. Avrete dunque la possibilità di visualizzare un’anteprima del tatuaggio e decidere se è il caso di continuare o meno. Da non perdere assolutamente!
  • Matrimonio.it: come ben saprete tutti, Matrimonio.it è il principale portale dedicato al matrimonio, una guida e un punto di riferimento per tutti quelli che tra poco si sposeranno. Visto che ormai è giunto il tempo di matrimoni, alle coppie interessate non resta che scaricare quest’app, che li accompagnerà lungo tutte le fasi di questo magnifico viaggio, dai preparativi ai consulenti, una sorta di wedding planner virtuale che vi permetterà di pianificare tutto fino al minimo dettaglio.

  Dai anche un’occhiata alle migliori 5 app per iPhone e iPad di aprile 2016.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi, Migliori app iOS, Applicazioni iOS

Leave a Reply