Le migliori 5 app gratis per iPhone e iPad di aprile 2016

Abbiamo selezionato le migliori 5 applicazioni gratis per iPhone e iPad di aprile 2016: ecco i nostri suggerimenti.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Abbiamo selezionato le migliori 5 applicazioni gratis per iPhone e iPad di aprile 2016: ecco i nostri suggerimenti.

Anche questo mese abbiamo analizzato a fondo l’Apple Store alla ricerca delle applicazioni più interessanti da scaricare su iPhone e iPad e come di consueto ci si è aperto un mondo: tra applicazioni di social eating a quelle dedicate allo shopping, da un servizio informativo sul carsharing all’organizzazione e alla presentazione di progetti di lavoro. Avrete davvero l’imbarazzo della scelta nel decidere quale app per dispositivi iOS sia la migliore da scaricare questo mese, quale si adatti di più alle vostre esigenze. Non ci resta dunque che andare a scoprire le migliori 5 app per iPhone e iPad di aprile 2016, augurandovi come sempre: buoni download!   [tweet_box design=”box_09″ float=”none”]Le migliori #appgratis #iOS di aprile 2016[/tweet_box]  

5 app iOS da non perdere questo mese

  • Seating: social eating, una delle parole chiave del momento; scegli se essere ospite o cuoco, seleziona le proposte più interessanti per andare a cena da una persona e conoscere tanta altra gente, tra un buon piatto e un bel bicchiere di vino, unirete il gusto del mangiare e dello stare insieme.
  • Glovo: se avete poco tempo a disposizione e dovete fare un sacco di commissioni, allora questa è l’applicazione iOS che fa al caso vostro. I Glover si incaricheranno – dietro piccolo pagamento per la commissione, naturalmente – di fare le commissioni al posto vostro, acquistare prodotti e consegnarveli entro un’ora, o inviare pacchi e fare spedizioni. In Italia si partirà da Milano.
  • Andale: questa applicazione vi consentirà di iscrivervi ai servizi di carsharing, scootersharing e bikersharing. Ex eVeryride, Andale vi permetterà di restare informati su tutti i punti e i servizi che offrono condivisioni di veicoli e trasporti. Se siete tra i nuovi iscritti, inoltre, inserite il codice ANDALETOP per avere fino a 150 minuti di viaggio gratuito in città.
  • Edo.io: questa applicazione rappresenta la soluzione ideale per chattere, condividere file e documenti e organizzare progetti di lavoro o brainstorming con gruppi di persone oppure singoli contatti, allo scopo di gestire meglio la mole di lavoro da affrontare e avere un’idea più chiara e programmata del lavoro da svolgere.
  • Flowboard: se volete organizzare una presentazione di lavoro o una storia interattiva, creare un catalogo o un album fotografico, Flowboard è l’app che fa per voi. Facile da usare, grazie a un’interfaccia intuitiva, e con funzioni molto interessanti per creare la vostra storia corredata di immagini e testo. Davvero molto interessante.

  Dai anche un’occhiata alle migliori app per iPhone e iPad di marzo 2016.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi, Migliori app iOS, Applicazioni iOS

I commenti sono chiusi.