Le migliori 5 app gratis per Android | Giugno 2015

Divertimento, intrattenimento, videogiochi, video in live streaming e produttività: ecco a voi le migliori 5 app gratis Android di giugno 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Divertimento, intrattenimento, videogiochi, video in live streaming e produttività: ecco a voi le migliori 5 app gratis Android di giugno 2015.

Rinnoviamo il consueto appuntamento con le migliori applicazioni gratis per Android: giugno 2015 si rivela essere un mese molto interessante, grazie alle numerose app che hanno arricchito il Play Store. Tra applicazioni già popolarissime e altre assolutamente da scoprire, ne abbiamo selezionate 5 che potrebbero fare al caso vostro e venire incontro alle vostre esigenze e necessità. Tra puro intrattenimento, divertimento e produttività, ecco a voi le migliori 5 app gratis Android di questo mese.  

5 app gratis Android da non perdere a giugno 2015

  • Twitch: una delle più interessanti comunità per gli appassionati di gaming, con un catalogo vastissimo di giochi da guardare e diffondere, senza dimenticare la chat con gli utenti della community e una serie di caratteristiche aggiuntive che i videogiocatori ameranno molto. Sintonizzatevi su Twitch per Android per non restare mai indietro.
  • Cute: popolarissima sia negli Stati Uniti sia in Europa, Cute è una delle migliori applicazioni per navigare tra le offerte e gli sconti relativi a prodotti di trucco e bellezza. Avrete la possibilità quindi di aggirarvi tra i prodotti per la cura del vostro corpo e tra gli accessori che desiderate, allo scopo di cercare le migliori offerte disponibili proposte dai produttori.
  • Periscope: finalmente Periscope è disponibile anche su Android. Con quest’app avremo la possibilità di diffondere video in live streaming su Twitter, notificandoli ai nostri followers i quali potranno interagire attraverso la semplice visione, oppure commentando o ancora votando i nostri video streaming. Una volta caricati, i video resteranno a disposizione per 24 ore, in modo tale da poter essere visualizzati in qualunque momento della giornata.
  • Office Lens: un vero e proprio scanner portatile, utilissimo per ottimizzare immagini su lavagne e documenti e anche per convertire le immagini nei formati di documento di testo più popolari, come Word e PDF. Quest’app ci consente di salvare le immagini anche in OneDrive o OneNote e si presenta come uno dei più interessanti supporti e aiuti per aumentare e migliorare la nostra produttività.
  • Facesmash: un’applicazione per il puro divertimento, che ci permette di creare dei video utilizzando foto nostre o di nostri amici e arricchendole con un tocco di fantasia, grazie alla serie di maschere disponibili da applicare sulla foto. Le maschere sono già presenti, ma è possibile creare di nuovo grazie a un interessante strumento di editor. Ovviamente, a lavoro finito, il filmato sarà condivisibile sui principali social network.

 

Dai anche un’occhiata alle migliori app gratis Android di maggio 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni Android, Migliori app Android, Famiglie

Leave a Reply