Le migliori 5 app gratis per Android di maggio 2014

Maggio 2014 è un mese all'insegna delle utilities, dell'intrattenimento e del divertimento: è seguendo questa linea che abbiamo scelto le migliori 5 app gratis Android del mese.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Maggio 2014 è un mese all'insegna delle utilities, dell'intrattenimento e del divertimento: è seguendo questa linea che abbiamo scelto le migliori 5 app gratis Android del mese.

Utilities, intrattenimento e divertimento: questo è il filone che seguono le migliori 5 app gratis per Android di maggio 2014. Tra quelle uscite di recente, figurano infatti alcune applicazioni davvero interessanti che hanno già incontrato il gradimento degli utenti. E nonostante alcune abbiano bisogno ancora di qualche ritocchino o aggiornamento per essere più ricche e divertenti, restano comunque tra le app per dispositivi Android più interessanti, curiose e utili del mese. Andiamo a scoprirle!   LEGGI ANCHE Le migliori 5 app gratis per Android di aprile 2014 Le 5 migliori app gratis per Android di marzo 2014  

5 app gratis per Android da non perdere a maggio 2014

  • Cambiare la voce: iniziamo con un’app divertente, pensata solo per farsi 4 risate con gli amici. Cambiare la voce contiene una serie di timbri tonali e vocali di diverso tipo per conferire alla vostra voce tutto un altro tono! Dall’alieno a quello cavernoso, dall’ubriaco a quello modificato dall’elio! Ci sono ancora poche voci, ma non sono esclusi aggiornamenti.
  • Struts 2 Web Server Scanner: un bug detector specializzato nella falla S2-020, scoperta dagli sviluppatori che utilizzano Apache Struts 2 per realizzare siti che utilizzano Java. Struts 2 Web Server Scanner è creato da CM Security, e questa è già una importantissima garanzia.
  • CM Security Heartbleed Scanner: ecco un’altra app realizzata dal team di CM Security dedicata stavolta al bug del secolo Heartbleed. Facile, veloce e intuitiva, è sicuramente una delle applicazioni più utili del momento.
  • Mp3 Tube: un ottimo convertitore di video in file mp3. L’app ideale per godere dell’intrattenimento musicale nel modo in cui si desidera.
  • Documenti Google: ecco un’altra app utile per aprire e modificare documenti creati sul web su altri dispositivi e usufruire di tutti i servizi di Google Doc. Sarà inoltre possibile lavorare contemporaneamente con altre persone sullo stesso documento e terminare i propri lavori anche offline. Da non perdere!
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi