Le migliori 5 app gratis per Android di gennaio 2014

Anche questo mese abbiamo navigato all'interno del Google Play Store alla ricerca di app gratis per Android notevoli e molto interessanti. Ne abbiamo selezionate 5, secondo noi le migliori di gennaio 2014. Eccole qui per voi.

di , pubblicato il
Anche questo mese abbiamo navigato all'interno del Google Play Store alla ricerca di app gratis per Android notevoli e molto interessanti. Ne abbiamo selezionate 5, secondo noi le migliori di gennaio 2014. Eccole qui per voi.

Il 2014 è appena iniziato e Google Play si arricchisce di nuove applicazioni, tutte estremamente interessanti. Siamo andati a scoprire quali sono le migliori 5 applicazioni rigorosamente gratuite per Android di gennaio 2014 e abbiamo scoperto alcune app davvero notevoli: le abbiamo selezionate in base a parametri di qualità, apprezzamento da parte degli utenti e recensioni positive. Se volete aggiungere a questo elenco altre nuove app gratis per Android che ritenere interessanti non esitate a farlo nell’apposito spazio riservato ai commenti.

Nel frattempo ecco a voi le migliori 5 app gratis per Android di gennaio 2014 secondo noi. 

 

LEGGI ANCHE

Le 10 migliori app Android gratis del 2013: la classifica definitiva

Le 5 migliori app Android gratis di dicembre 2013

Le 5 migliori app Android gratis di novembre 2013

Le 5 migliori app Android gratis di ottobre 2013

 

5 app gratis per Android da non perdere a gennaio 2014

  • LandiaMovie: un’applicazione tutta made in Italy che vi permetterà di effettuare il download e lo streaming di film e musica. Sarà sufficiente installarlo e selezionare la lingua per cominciare a scaricare gratuitamente quello che desiderate, con 2 semplici click. Non esente da alcuni difetti (il download è lento), ma i frequenti aggiornamenti stanno migliorando di gran lunga il servizio. 
  • Gestione dispositivi Android: un’applicazione gratis utile per tutti gli sbadati che almeno una volta hanno perso un device Android. Questa applicazione, infatti, vi consentirà di proteggere i vostri dispositivi Android e aumentare il loro livello di sicurezza, attraverso un servizio di localizzazione piuttosto efficiente, ma anche grazie alla possibilità di reimpostare il codice PIN o cancellare tutti i dati presenti sul device Android. 
  • Instant Buttons: è necessario ogni tanto divertirsi anche un po’ e Google Play consente molteplici occasioni per farlo. Prendete ad esempio l’applicazione Instant Buttons, che vi permetterà di disporre di un’importante collezione di suoni (più di 260), tra citazioni prese da film o serie tv famose, rumori strani, effetti sonori d’ogni tipo e specie. Davvero divertente. 
  • Effetti della fotocamera: un editor fotografico molto divertente e interessante, grazie al quale si avrà la possibilità di scegliere i migliori effetti visuali per dare un po’ più di colore e tocco artistico alle foto.
    Numerose le modalità e la possibilità di regolare le opzioni delle immagini. Avviso: abbiate un po’ di pazienza per il download. 
  • Cal: questo non è un semplice calendario, ma qualcosa di molto più utile, quasi ipnotico. Oltre alla possibilità di sincronizzarlo con tutti gli altri calendari presenti sul dispositivo Android, si avrà la possibilità di regolare e pianificare la giornata nel modo più completo possibile. 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

I migliori 5 giochi gratis per Android di gennaio 2014

I 5 migliori giochi gratis per Android di dicembre 2013

I migliori 10 giochi gratis per Android del 2013: la classifica definitiva

 

Vi siete imbattuti in qualche altra applicazione gratuita per Android interessante? Non esitate a segnalarcelo!

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,