Le migliori 5 app gratis per Android di aprile 2016

Diamo uno sguardo alle migliori 5 applicazioni gratis di aprile 2016.

di , pubblicato il
Diamo uno sguardo alle migliori 5 applicazioni gratis di aprile 2016.

Come ogni mese, anche ad aprile 2016 abbiamo scandagliato il Play Store alla ricerca delle applicazioni gratis più interessanti per i dispositivi equipaggiati con sistema operativo Android. Tra applicazioni di pulizia e altre di fotoritocco, non abbiamo dimenticato tastiere veloci e ottimizzate e shopping intelligente. Insomma, come di consueto, ce n’è per tutti i gusti anche sotto questo aspetto: elencheremo dunque di seguito le migliori 5 applicazioni gratis per Android di aprile 2016, sperando che incontrino i vostri gusti e corrispondano alle vostre esigenze. Non ci resta dunque che andare ad analizzarle nel dettaglio, corredandole anche di trailer dimostrativi laddove siano disponibili.   [tweet_box design=”box_09″ float=”none”]Ecco le migliori 5 #appgratis per #Android di aprile 2016[/tweet_box]  

5 app gratis per Android da non perdere questo mese

  • DU Speed Booster: cominciamo subito con un’applicazione in grado di pulire e ottimizzare al meglio il vostro dispositivo Android. Si tratta di un programma capace di eliminare i file inutili e fare pulizia, accelerando le prestazioni del device e al suo interno contiene anche un antivirus gratuito. DU Speed Booster è in grado di velocizzare le prestazioni dello smartphone fino al 60%, incrementando anche lo spazio di archiviazione.

  [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=JZKC8R5kK6o[/youtube]  

  • Photo Grid: questa app rappresenta la soluzione ideale per dare un po’ di brio alle vostre immagini, perché vi consente di creare collage e sfruttare diverse opzioni di personalizzazione e ritocco fotografico grazie all’ampia gamma di features disponibili. Scegliendo i migliori adesivi, filtri ed effetti, potrete colorare le vostre foto dando loro un’anima diversa, più spiritosa e corrispondente alle vostre esigenze.

  [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=6p5SfGS6sYM[/youtube]  

  • Shpock: se siete appassionati dei mercatini delle pulci, allora non dovrete fare altor che scaricarvi quest’app sul vostro dispositivo Android, poiché vi consentirà di trasferire il mercatino nella sfera virtuale e vendere e acquistare oggetti in modo rapido, facile e immediato anche nelle zone limitrofe. Sostanzialmente, è come avere un mercatino in tasca!

  [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=TdUSyNSQN0o[/youtube]  

  • Flash Keyboard: una tastiera ottimizzata per i dispositivi Android veloce e facile da usare, grazie anche a un’ampia gamma di stickers, emoticon ed emoji da inserire nelle vostre conversazione. Potrete inoltre personalizzare gli adesivi con la vostra creatività e pertanto anche il vostro modo di comunicare. Una delle migliori tastiere virtuali presenti sul Play Store.

 

  • MSQRD: finalmente disponibile anche per Android l’app MSQRD per registrare divertentissimi video selfie animati e condividerli con i propri amici. Un’app molto interessante per farsi 4 risate, con tante mascherate spassose e finalizzate al puro intrattenimento.

  [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=MCZotkdo3wI[/youtube]   Dai un’occhiata alle migliori 5 app gratis per Android di marzo 2016.      

Argomenti: , , ,