Le migliori 5 app gratis per Android di aprile 2014

Ecco a voi 5 app gratis per Android all'insegna dell'estetica e del divertimento: semplici da utilizzare e utili per molti versi, scopriamo le migliori 5 app gratis per Android di aprile 2014.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Ecco a voi 5 app gratis per Android all'insegna dell'estetica e del divertimento: semplici da utilizzare e utili per molti versi, scopriamo le migliori 5 app gratis per Android di aprile 2014.

Le migliori 5 app gratis per Android che abbiamo scelto queste mese sono all’insegna dell’estetica, della ricerca e del divertimento. Anche per aprile 2014 abbiamo deciso di suggerirvi alcune tra le migliori applicazioni gratuite disponibili per i dispositivi Android sperando che incontrino il vostro gradimento come è stato per noi. Semplici da utilizzare e rapide da scaricare, ecco alcune tra le app Android gratis più interessanti di questo mese.   LEGGI ANCHE Le 5 migliori app gratis per Android di marzo 2014 Le 5 migliori app Android gratis di febbraio 2014  

5 app gratis per Android da non perdere ad aprile 2014

  • Warhol Creator: dicevamo app all’insegna dell’estetica. Ecco un’app che s’ispira all’arte di Andy Warhol. Con questa applicazione avrete infatti la possibilità di elaborare la vostra foto e arricchirla dell'”effetto Warhol”. Simpatica, semplice e divertente, per passare un po’ di tempo in allegria.
  • Wallpapers for WhatsApp: un’altra app all’insegna dell’estetica per gli utenti di WhatsApp. Questa applicazione vi permetterà infatti di scaricare numerosi sfondi al fine di dare un tocco visivo decisamente eccezionale al vostro sfondo. Presenti numerosi sfondi graziosi, divertenti e a effetto.
  • Lemon Local Search: uno dei migliori motori di ricerca locale per il mobile. Veloce e facile da utilizzare, Lemon Local Search vi consentirà di approdare rapidamente all’oggetto della vostra ricerca, che si tratti di una pagina web, di un messaggio o della vostra canzone preferita. Da provare assolutamente!
  • Link Bubble: ecco un’app geniale e davvero ben fatta. Grazie a Link Bubble sarà infatti possibile cliccare su uno più link e continuare a consultare un’altra pagina mentre il collegamento si carica in una “bolla” a parte, senza dover aspettare, come solitamente avviene quando si clicca su un link da mobile. Disponibile anche la versione PRO a 3,59 euro.
  • PiccininiMix: concludiamo con un’app molto divertente ideale per gli amanti del calcio e dei telecronisti più focosi. Avrete la possibilità di riascoltare le frasi più famose di Sandro Piccinini e quelle di altri telecronisti e opinionisti che i tifosi conosceranno benissimo, come Carlo Zampa, Tiziano Crudeli e Salvatore Auriemma. Giusto per farsi 4 risate in compagnia.

  TI POTREBBE INTERESSARE Le 10 migliori app gratis Android sul fitness   Se avete qualche altra interessante applicazione gratis per Android da segnalarci, lasciateci un commento.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi

Leave a Reply