Le migliori 5 app gratis per Android | Agosto 2015

Ecco le migliori 5 applicazioni gratis per Android da provare assolutamente ad agosto 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Ecco le migliori 5 applicazioni gratis per Android da provare assolutamente ad agosto 2015.

App di  messaggistica, tastiere super-veloci, negozi dedicati allo shopping maschile, oroscopi immancabili e fotografie “sociali”: anche ad agosto 2015 abbiamo selezionato le migliori applicazioni gratuite per il sistema operativo Android. Dal semplice intrattenimento all’informazione, dalla messaggistica gratuita e in alta definizione ala possibilità di richiedere fotografie di un determinato luogo a cui siamo interessati, non ci siamo certo risparmiati neppure questo mese con la selezione delle migliori 5 app gratis per Android. Ad agosto 2015 scaricatevi questi programmi sul vostro dispositivo Android: non ve ne pentirete assolutamente.  

5 app gratis Android da non perdere questo mese

  • ROB: l’oroscopo di Rob Brezsny è finalmente su Android ed è facilmente condivisibile sui principali social network. L’oroscopo dello scrittore e astrologo californiano è un must in tutto il mondo e in Italia è pubblicato in esclusiva da Internazionale. Chi lo conosce sa già che ROB è appena diventata un’app da scaricare assolutamente sul proprio dispositivo Android.
  • SOMA Messenger: come Messenger, come WhatsApp, ma non è né Messenger né WhatsApp. E’ SOMA, che offre un servizio di messaggistica gratuita illimitata e consente di effettuare chiamate e videochiamate in HD (ad alta qualità). Inoltre il sistema su cui si basa questa chat è crittografato al fine di renderla il più sicura possibile. Da provare.
  • Vico42: cari maschietti, se pensate che lo shopping sia una prerogativa femminile e che per le donne ci sia mota più scelta nei negozi fisici rispetto agli uomini, allora questa è l’app che fa per voi. Resterete aggiornati su tutte le novità dedicate allo shopping maschile e potrete approfittare delle numerose offerte su questo e-commerce, che garantisce molte spedizioni entro 48 ore e tanti acquisti sicuri con carta di credito o PayPal, con possibilità di reso entro 30 giorni.
  • Whoosnap: l’app ha ancora qualche bug, ma vi consigliamo di metterla nella vostra lista dei desideri perché, una volta che il team di sviluppo avrà aggiornato gli errori presenti, vi potrebbe essere molto utile. Se volete andare in un luogo dove si tiene un evento o magari in un locale ma prima vorreste avere una foto in tempo reale della location, inviate la richiesta. L’app invierà una notifica a tutti gli utenti geolocalizzati in quel luogo e chiederà loro di scattare una foto che poi arriverà al richiedente in cambio di una ricompensa. Idea geniale, non trovate?
  • Tastiera Fleksy: tastiera personalizzabile che vi renderà più agile e veloce la scrittura su qualsiasi chat o servizio di messaggistica che avete e che vi permetterà anche di scoprire e inviare GIF animate, scorciatoie di tastiera e tante altre opzioni e features personalizzabili. Consigliata a chi cerca una tastiera sulla quale non impicciarsi.

  Dai anche un’occhiata alle migliori app gratis per Android di luglio 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni Android, Migliori app Android, Famiglie

Leave a Reply