Le migliori 5 app gratis Android| Marzo 2015

Tra le migliori app gratis Android che abbiamo scelto a Marzo 2015 ce ne sono 5 che sicuramente corrisponderanno alle vostre esigenze. Ecco i nostri suggerimenti del mese.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Tra le migliori app gratis Android che abbiamo scelto a Marzo 2015 ce ne sono 5 che sicuramente corrisponderanno alle vostre esigenze. Ecco i nostri suggerimenti del mese.

Rinnoviamo anche questo mese l’appuntamento con le migliori applicazioni gratis che potete scaricare sul Play Store: tra le 5 migliori app gratis Android di marzo 2015 troveremo molti programmi utili per la nostra salute, ma anche per incrementare il nostro divertimento. Non possono mancare ovviamente le applicazioni dedicate al mondo della fotografia, ma emergono anche alcune piacevoli sorprese tra le nuove uscite, da cui difficilmente vi staccherete. Ecco dunque i nostri consigli del mese.  

5 app Android gratis da non perdere a marzo 2015

  • Edo – Ora sai cosa mangi: se volete lasciar perdere le abbuffate o siete reduci da una cattiva alimentazione per cause di forza maggiore o comunque se volete abituarvi a una sana e corretta alimentazione, non dovreste assolutamente farvi sfuggire quest’applicazione: fotografando il codice a barre di ogni prodotto che intendete gustare, l’app vi fornirà il livello salutare del cibo e vi suggerirà inoltre delle alternative. Necessita di un migliore aggiornamento per un arricchimento delle fonti e delle informazioni interne, ma il buongiorno si vede dal mattino.
  • Venus – editore foto: sul Play Store sporadicamente spuntano applicazioni dedicate al ritocco e alla rielaborazione fotografica. Non tutte sono ottime come quella che vi suggeriamo questo mese: ricca di filtri, trame, adesivi e innumerevoli possibilità di ritoccare le proprie foto con gli effetti desiderati, Venus consente anche una condivisione facile delle stesse attraverso i principali social network e servizi di messaggistica istantanea.
  • djay FREE: piena di funzioni e con Spotify integrato, questa applicazione trasformerà il vostro device Android in un vero e proprio DJ System. Molto divertente sia per DJ professionisti, che possono utilizzarla per scopi puramente di intrattenimento personale, sia per quelli amatoriali che vogliono un po’ divertirsi e un po’ prendersi sul serio. Da testare assolutamente se siete appassionati.
  • Leghe Fantagazzetta: gli amanti del Fantacalcio sapranno sicuramente di cosa stiamo parlando. Ecco l’app ufficiale della Fantagazzetta, il fantacalcio che conta centinaia di leghe e che è costantemente aggiornato su tutto quello che dovete sapere sulle formazioni ufficiali e sugli incontri del weekend per far volare in alto la vostra fantasquadra.
  • PhotoMath: ve ne abbiamo già parlato in un articolo dedicato, ma PhotoMath merita di stare in questo elenco grazie alla sua crescente popolarità (insomma ci avevamo visto giusto). Dopotutto non capita tutti i giorni di avere un piccolo calcolatore che fa operazioni matematiche al posto vostro. Certo, ça va sans dire, utilizzatela come aiuto per capire e non solo per velocizzare le pratiche più complesse e vi sarà decisamente molto utile.

  Scopri anche le migliori 5 applicazioni gratis per Android del mese scorso.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni Android, Migliori app Android

Leave a Reply