Le migliori 5 app gratis Android di ottobre 2014

Anche questo mese abbiamo selezionato 5 applicazioni per dispositivi Android gratuite che potrebbero esservi molto utili. Ecco i nostri consigli per ottobre 2014.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Anche questo mese abbiamo selezionato 5 applicazioni per dispositivi Android gratuite che potrebbero esservi molto utili. Ecco i nostri consigli per ottobre 2014.

Abbiamo navigato e scaricato le applicazioni più interessanti presenti sul Play Store soffermandoci prevalentemente sulle nuove uscite per scoprire quali sono le migliori 5 app gratis per Android di questo mese. Tra tante applicazioni interessanti, ne abbiamo selezionate alcune che potrebbero esservi d’aiuto in molti casi e abbiamo fatto inoltre nuove e piacevoli scoperte. Ecco a voi le migliori 5 app gratis per dispositivi Android di ottobre 2014.   LEGGI ANCHE Le migliori app Android di settembre 2014 Le migliori 5 app gratis per Android di agosto 2014  

5 app gratis per Android da non perdere questo mese

  • Wondershare PowerSelfie: l’app perfetta per i selfie, con una serie di filtri per dare un tocco di personalizzazione in più alla propria foto, tante funzioni per ottimizzare la modalità di autoscatto e naturalmente una vasta gamma di opzioni che rende estremamente facile la condivisione dei selfie sui principali social network.
  • Hangouts Dialer: scaricando questa applicazione sarà possibile attivare l’opzione di chiamata telefonica nell’app Hangouts ed effettuare chiamate VoIP connettendovi con il numero di Google Voice. Attenzione però, perché solo le chiamate agli utenti di Hangouts sono gratuite.
  • Risparmio iTech: il confronto prezzi è uno degli strumenti più utilizzati dagli utenti italiani che vogliono acquistare un prodotto ma anche sapere prima dove risulta più conveniente. La comparazione avviene visualizzando i prezzi sia dei negozi fisici sia dei negozi online. Inoltre sarà possibile sfogliare i volantini proposti dalle grandi catene commerciali in modo facile e rapido.
  • HeadsUp: si tratta di un’app che fa parte di AcDisplay, l’app madre che gestisce le notifiche, che si distingue per un design minimal e per una semplicità di utilizzo e di gestione davvero a misura di utente, con pop-up non invasivi che vi avvisano dell’arrivo di una notifica quando siete impegnati a fare altro.
  • Klink: avete mai avuto il desiderio di conoscere a chi appartiene quel numero che vi sta chiamando e che per forza di cosa non avete registrato nella vostra rubrica telefonica? Bene, con Klink potete finalmente esaudire quel desiderio: grazie a ricerche su social network e fonti pubbliche, Klink riconosce il numero di telefono e vi comunica il nome della persona che vi sta chiamando. La privacy, dite? What’s privacy?
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni Android, Migliori app Android