Le migliori 5 app gratis Android di febbraio 2016

Tra utilities, consigli per gli acquisti, intrattenimento e guide fiscali, ecco a voi le migliori 5 app gratis Android di febbraio 2016.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Tra utilities, consigli per gli acquisti, intrattenimento e guide fiscali, ecco a voi le migliori 5 app gratis Android di febbraio 2016.

Anche questo mese rinnoviamo il consueto appuntamento con le migliori applicazioni gratuite per dispositivi Android da scaricare sul proprio smartphone e portarle sempre con sé: da guide fiscali complete e dettagliate a una serie di podcast da ascoltare e vedere quando si vuole, da una guida allo shopping intelligente – e divertente – e ai migliori sconti online al classico programma di fotoritocco personalizzato, passando per una tastiera veloce e funzionale. Andiamo quindi a scoprire le migliori 5 app gratis per Android di febbraio 2016.

Le migliori 5 app Android di questo mese

  • Lumyer – Photo Animation: una soluzione efficace e funzionale per personalizzare le nostre foto con divertenti animazioni e condividerle poi con i nostri amici. Un modo diverso e innovativo per comunicare, non tralasciando alcun dettaglio sulla nostra immagine, e personalizzandola in base alle nostre esigenze grazie a un’ampia gamma di funzioni.
  • Flash Keyboard: una tastiera innovativa e funzionale, ma soprattutto completa, che vede nella rapidità delle sue funzioni uno dei suoi principali punti di forza. Altamente personalizzabile, Flash Keyboard è una delle migliori app-tastiera del suo settore che potete trovare nel Play Store. Consigliatissima.
  • CastBox: per restare sempre aggiornati con centinaia e centinaia di podcast/radio gratuiti, una serie impressionante e una ricca gamma di podcast da ascoltare e visualizzare quando si vuole, con la possibilità di personalizzare la propria lista e restare aggiornato alla top trends del momento.
  • Amministrazione Fisco e Lavoro: curata dallo Studio Pastore & Giacchero Commercialisti Associati in collaborazione con Sintesi Srl, questa è una delle migliori soluzioni per restare sempre aggiornati sulle disposizioni normative per quanto riguarda le news e le circolari legate all’Amministrazione, Fisco e Lavoro, anche grazie alle ultime notizie sempre aggiornati e alle principali novità commentate dagli esperti.
  • Wish – Lo shopping divertente: Wish è il centro commerciale numero 1 in Europa e nel Nord America che permette a tutti gli utenti di approfittare delle grandi occasioni e di sfruttare le ottime promozioni e i migliori sconti legati all’acquisto dei prodotti, decisamente più vantaggioso di un centro commerciale fisico, soprattutto a livello di prezzi. Inoltre, potrete trovare di tutto: dall’elettronica all’ultima moda. Ideale per gli amanti dello shopping.

  Dai un’occhiata alle migliori 5 app Android di gennaio 2016.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi, App gratis Android, Applicazioni Android, Migliori app Android