Le migliori 5 app gratis Android di dicembre 2014

Concludiamo il 2014 con le migliori applicazioni gratis per Android di dicembre: tra app per lo shopping online, ottimizzatori, previsioni meteo, wallpaper e salute, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Concludiamo il 2014 con le migliori applicazioni gratis per Android di dicembre: tra app per lo shopping online, ottimizzatori, previsioni meteo, wallpaper e salute, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Eccoci, siamo arrivati all’ultimo mese dell’anno e prima di tirare le consuete somme e stilare bilanci, abbiamo dato un’occhiata al Play Store per consigliarvi 5 applicazioni gratis per Android tra le migliori da scaricare questo mese. Come al solito le abbiamo selezionate in diverse categorie, al fine di accontentare tutti i gusti e le esigenze, ma scommettiamo che vi saranno utili oltre che di vostro gradimento e che le consiglierete a vostra volta. Per ora, tra un regalo di Natale e l’altro, non ci resta che andare a scoprire quali sono le migliori 5 app gratis Android di dicembre 2014.  

App Android del mese: la top 5

  • The Weather Channel: un vero e proprio canale meteo sul nostro smartphone o tablet che ci indicherà con accuratezza le previsioni del tempo fino a 10 giorni, con calcolo della temperatura (anche percepita) e a una serie di widget davvero interessanti. Utilissima, soprattutto se partite per le feste.
  • Papuh Walls: l’app ideale per chi ama personalizzare il proprio device con bellissimi wallpaper: sarà possibile scegliere selezionandoli in un’ampia gamma di sfondi, costantemente aggiornata. La facilità di utilizzo e i continui aggiornamenti la rendono un’applicazione gratuita efficace sotto ogni punto di vista.
  • Geek – Smarter Shopping: un’applicazione molto interessante da utilizzare per fare shopping e acquistare dispositivi intelligenti a prezzi anche scontatissimi. Utilissima ed efficace nel periodo delle feste natalizie.
  • APUS Booster: l’applicazione perfetta per ottimizzare i nostri dispositivi, incrementandone le prestazioni e la velocità, anche grazie a una gestione efficiente del comparto applicazioni – come ad esempio la chiusura di applicazioni non utilizzate in grado di consumare memoria – e della memoria del dispositivo.
  • Sleep Better with Runtastic: questa applicazione rappresenta la soluzione ideale per monitorare le nostre ore di riposo e verificare l’efficacia del sonno, attraverso il controllo delle ore e lo studio dei dettagli relativi a tutte le fasi del sonno. Naturalmente l’app integra anche una sveglia intelligente da personalizzare per svegliarsi la mattina nel modo più dolce possibile.

  Guarda anche le migliori app gratis Android di novembre 2014.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni Android, Migliori app Android, Famiglie

I commenti sono chiusi.