Le migliori 5 app Android di gennaio 2016

Ecco a voi le migliori 5 app Android di gennaio 2016: questo mese spazieremo tra assistenti di viaggio e motori di ricerca musicali, videochat usa e getta, consigli sulla moda e agende per il nuovo anno.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Ecco a voi le migliori 5 app Android di gennaio 2016: questo mese spazieremo tra assistenti di viaggio e motori di ricerca musicali, videochat usa e getta, consigli sulla moda e agende per il nuovo anno.

Il 2016 è appena iniziato e noi non possiamo mancare anche quest’anno il nostro consueto appuntamento mensile elencandovi le migliori applicazioni Android che potete trovare sul Play Store. Tra utilities e produttività – ma non manca ovviamente anche l’intrattenimento – il Google Play Store si arricchisce costantemente di nuove applicazioni che accontentano tutte le esigenze degli utenti che dispongono di uno smartphone o di un tablet Android. Andiamo subito a scoprire le migliori 5 app Android di gennaio 2016, con la speranza che anche per quest’anno i nostri suggerimenti vi siano molto utili.  

5 app Android da non perdere a gennaio 2016

  • AutoMate – Car Dashboard: uno dei migliori assistenti virtuali mentre si è alla guida, grazie al suo bagaglio di informazioni utili legate al traffico, alle mappe e ai percorsi da seguire e a tutta quella serie di notizie che vi farà comodo sapere senza che possiate distrarvi un solo momento dalla strada.
  • Stileo: moda e saldi: per gli amanti dello shopping, soprattutto in questo momento visto che siamo in tempo di saldi, ecco una raccolta delle migliori offerte proposte dai negozi online, con aggiornamenti sempre costanti e utili sulle ultime tendenze e sulla moda dal tempo. Ideale per donne, uomini e bambini.
  • Agenda 2016: un’agenda che somiglia in tutto e per tutto a un’agenda reale, ma l’unica differenza è che questa non è di carta, bensì virtuale, integrata sul nostro smartphone. Il 2016 è appena iniziato e ci aspettano giorni pieni di sfide, gioie e momenti memorabili: meglio appuntarsi tutto comodamente sul proprio dispositivo Android.
  • YouEX Music Explorer: un eccellente motore di ricerca dedicato alle musiche, grazie a un’interfaccia pulita e intuitiva, avremo la possibilità di cercare le nostre musiche preferite o selezionarle da playlist preesistenti. Un ottimo compagno di viaggio per chi ama la musica.
  • Viber Wink: la chat usa e getta arriva anche su Viber, ma stavolta parliamo di foto e videomessaggi. Questo messaggio si autodistruggerà tra qualche secondo… dopo la visualizzazione, naturalmente. Il tempo prima della cancellazione, inoltre, lo decidete voi. Già popolarissima nel Play Store, un’app da non perdere per gli amanti della (video)comunicazione che si autocancella.

  Dai anche un’0cchiata alle migliori app Android del 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi, Applicazioni Android, Migliori app Android

I commenti sono chiusi.