Le migliori 5 app Android gratis di dicembre 2015

Tra utilities e profumo di Natale, diamo uno sguardo alle migliori 5 app Android gratis di dicembre 2015.

di , pubblicato il
Tra utilities e profumo di Natale, diamo uno sguardo alle migliori 5 app Android gratis di dicembre 2015.

Eccoci giunti all’ultimo mese del 2015, il mese di dicembre, il mese di Natale, e nell’elenco delle migliori app Android di questo mese non poteva certo mancare un programma che omaggiasse le festività natalizie. Fatto sta che ovviamente non ci soffermeremo solo su questa ricorrenza – a cui magari dedicheremo un articolo a parte – ma tra le più interessanti applicazioni troveranno spazio anche diverse app nel settore delle utilities, dei video live e della comunicazione. Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti, come sempre. Andiamo quindi a scoprire quali sono le migliori 5 app gratis Android di dicembre 2015.  

5 app gratis Android da non perdere questo mese

  • Streamago: attraverso questa fantastica app avrete la possibilità di creare, gestire e condividere i vostri video in diretta, direttamente dai profili social network oppure interagendo con una ristretta schiera di amici al fine di condividere le esperienze live. Ricca di modalità e funzionalità, Streamago rappresenta un’ottima soluzione per chi ama realizzare e condividere video in diretta.
  • Clean Master Lite: costola del team di Clean Master, questa applicazione è pensata per ottimizzare i dispositivi Android che hanno una memoria meno capiente rispetto agli standard. Funziona alla perfezione, disattivando o cancellando ciò che è inopportuno e liberando spazio in memoria al fine di velocizzare maggiormente le prestazioni del device.
  • World Phone: un servizio VoIP che offre la possibilità di effettuare chiamate internazionali con prezzi più bassi fino all’80% rispetto alle normali tariffe di roaming. Inoltre, alla prima attivazione, l’app vi regalerà 10 minuti di chiamate internazionali gratis. Audio pulito e tecnologia efficiente e ricca di soluzione rappresentano ulteriori punti a favore di quest’applicazione.
  • Dr. Fone: un’app molto interessante quella presa in esame, capace di recuperare foto accidentalmente cancellate o perse nel proprio dispositivo.
    Disponibile anche per la versione desktop, che consente di recuperare anche i file oltre che le foto sia su PC sia su Mac, Dr. Fone è un supporto fondamentale per il ripristino di foto e album che crediamo perduti per sempre.
  • 3D Christmas Bell Theme: ed eccoci all’app natalizia di questo elenco, semplice e interessante solo per personalizzare il tema del proprio smartphone Android, decorandolo con grafiche e wallpaper in contesto festivo e rigorosamente natalizio – ma sono disponibili anche moltissimi altri temi.

  Dai anche un’occhiata alle migliori app Android di novembre 2015.

Argomenti: , ,