Le migliori 5 app Android di novembre 2015

Ecco a voi le migliori 5 applicazioni Android di novembre 2015: tra Netflix e Amazon, passando per Twitter e molto altro ancora.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Ecco a voi le migliori 5 applicazioni Android di novembre 2015: tra Netflix e Amazon, passando per Twitter e molto altro ancora.

Rinnoviamo il consueto appuntamento con le migliori applicazioni Android del mese. A novembre ci siamo mossi tra emoji realizzate appositamente per Twitter, servizi di streaming appena sbarcati nel nostro Paese, pulitori perfetti dei nostri dispositivi, servizi per fare la spesa direttamente dal proprio domicilio e browser appositamente ottimizzati per determinati processori. Non perdiamo altro tempo e andiamo subito a scoprire quali sono le migliori 5 app Android di novembre 2015.  

5 app Android da non perdere questo mese

  • Twemoji: se passate buona parte del vostro tempo su Twitter e avete una GO tastiera installata, allora vi consigliamo di affrettarvi a installare quest’applicazione che vi consentirà di comunicare sul vostro social network preferito con un ampio bagaglio di emoji simpatiche, divertenti e attinenti a quello che volete twittare.
  • Netflix: di Netflix abbiamo già parlato abbondantemente, e non poteva certo mancare all’appello delle migliori applicazioni Android del mese. Su Netflix vi aspetta un ampio catalogo di contenuti, tra serie TV, film e documentari, ma prestate la dovuta attenzione, perché può causare dipendenza.
  • Amazon Prime Now: disponibile dalle prime ore del mattino fino alle ore tarde della sera, quest’applicazione vi permetterà di fare la spesa comodamente da casa in pochi semplici click, decidendo sui tempi di consegna e scegliendo tra un ampio catalogo di prodotti alimentari, bevande e quant’altro. Amazon Prime Now rappresenta un nuovo modo – molto più comodo – di fare la spesa.
  • Just Cleaner Pro: ecco il programma ideale per ottimizzare al meglio il vostro dispositivo Android, che si tratti di uno smartphone o di un tablet. Grazie a Just Cleaner PRO, l’operazione di pulizia delle app inutilizzate e dei programmi inutilmente attivi vi permetterà di risparmiare sui consumi e di ampliare lo spazio di memoria del vostro device.
  • Rbrowser: un browser appositamente ottimizzato per processori Qualcomm Snapdragon, che vi renderà maggiormente veloce la navigazione sul web e vi garantisce un’ampia serie di funzionalità per ottimizzare l’utilizzo del vostro dispositivo.

  Non perderti anche le migliori 5 app Android di ottobre 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni Android, Migliori app Android, Famiglie