Le migliori 5 app Android di giugno 2014

Le migliori 5 app Android di giugno 2014 sono all'insegna dell'utilità e del divertimento: alcune di essere vi aiuteranno comunque a risolvere parecchi problemi. Scopriamo le migliori applicazioni Android del mese.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Le migliori 5 app Android di giugno 2014 sono all'insegna dell'utilità e del divertimento: alcune di essere vi aiuteranno comunque a risolvere parecchi problemi. Scopriamo le migliori applicazioni Android del mese.

Questo mese abbiamo scelto 5 app Android tra le più recenti basandoci sulle più recenti uscite, sulle più popolari e recensite positivamente dagli utenti. Testate da noi, le 5 applicazioni Android selezionate non ci hanno deluso, anche se alcune, per migliorare ancora e risultare più efficienti, necessitano di qualche piccolo update. All’insegna dell’utility e del divertimento, ecco a voi le migliori 5 app Android di giugno 2014.   LEGGI ANCHE Le migliori 5 app gratis per Android di maggio 2014 Le migliori 5 app gratis per Android di aprile 2014  

5 app Android da non perdere a giugno 2014

  • TomTom GO Mobile: 250 km subito e in seguito 75 km al mese se non scegliete una formula di abbonamento più ampia. In cambio avrete in ogni caso mappe 3D realistiche, chiarezza negli incroci più difficili, segnalazioni relative agli autovelox e sul traffico e aggiornamenti mappe costanti, più eventuali bonus da scoprire navigando. Il marchio, poi, è una garanzia.
  • Sunrise Calendar: diamo il tempo di crescere a questo calendario che riprende i Google Calendar comprensivi dei colori già impostati. Mancano ancora alcune cosette, come la lingua in italiano e impostazioni che ne agevolino l’utilizzo, ma sicuramente siamo di fronte a un ottimo inizio, grazie soprattutto a una grafica eccezionale e a una componente visiva decisamente ordinata e affatto confusionaria.
  • YT3 – Music: uno tra i migliori mp3 downloader presenti sul Play Store, che consente alcune opzioni interessanti, come la possibilità di visualizzare un’anteprima prima del download e di leggere i testi delle canzoni mentre le si ascolta. Molto veloce, è uno tra i downloader più efficienti.
  • Xlogx Lite: disponibile in 2 versioni (quella premium è ovviamente priva di limitazioni), questa applicazione vi consentirà di risolvere moltissimi problemi di matematica, non solo arrivando direttamente alla soluzione ma anche mostrandovi i passaggi intermedi e spiegandoveli con grafici, note e formule. Un’app eccellente, soprattutto per chi ha dei problemi con la materia.
  • Suoni del bambino:chiudiamo questa lista con un’applicazione leggera e… tenera. Quest’app racchiude infatti un vasto numero di suoni del bambino, da poter utilizzare anche come suoneria. Molto simpatica e divertente.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi