Le migliori 4 app per risparmiare disponibili per iOS e Android

Ecco le migliori 4 app per risparmiare sul ristorante, sui prodotti di bellezza e sul fitness disponibili per dispositivi iOS e Android.

di , pubblicato il
Ecco le migliori 4 app per risparmiare sul ristorante, sui prodotti di bellezza e sul fitness disponibili per dispositivi iOS e Android.

La crisi continua a farsi sentire e proprio per questo sono nate alcune app grazie alle quali sarà possibile risparmiare qualche soldino. Ecco le migliori per ottenere sconti nei ristoranti fino al 50% alla cassa (comprese le bevande), sui prodotti per la cura della bellezza e quelle per risparmiare sul fitness.

Le migliori 4 app per risparmiare disponibili per iOS e Android

Tra le migliori app per risparmiare segnaliamo “The Fork“, disponibile sia per dispositivi iOS che Android. Essa è un’applicazione di Trip Advisor grazie alla quale si potranno prenotare ristoranti 24 ore su 24 sette giorni su sette con sconti fino al 50% alla cassa.

Inoltre, fino al 21 settembre grazie a The Fork Summer, si troveranno tantissimi ristoranti in Italia nei quali si potrà usufruire dello sconto del 50% alla cassa sul totale del conto e con le bevande incluse.

UberEATS: Consegna rapida“, invece, è l’app disponibile sia per iOS che Android grazie alla quale si potrà ricevere ed ordinare il cibo velocemente. Grazie a tale app, inoltre, si potrà conoscere subito il costo del prodotto acquistato e quello della consegna. Non sarà necessario quindi lasciare alcuna mancia, si potrà pagare con l’account Uber ed infine si potrà monitorare l’ordine durante tutto quanto il tragitto.

Le migliori 4 app per risparmiare disponibili per iOS e Android

Tra le migliori app per risparmiare segnaliamo “Vaniday – L’app della bellezza“, disponibile per iOS e Android. Essa vi permetterà di trovare e di prenotare online tutto ciò che avete sempre desiderato per la cura della bellezza. Grazie all’app potrete scoprire i migliori saloni di bellezza, potrete prenotare quando volete il trattamento ideale che più fa per voi  ed infine potrete accedere alle imperdibili offerte studiate per ceretta, solarium, ricostruzione unghie e tanto altro.

Infine “Fitness & Bodybuilding” è l’applicazione grazie alla quale potrete mantenervi in forma senza spendere nulla. Essa vi aiuterà ad ottenere il fisico che avete sempre sognato mediante degli allenamenti specifici su ogni parte del corpo come bicipiti, addominali, dorso, petto, avambracci e tanto altro.

L’app, infatti, attraverso immagini e didascalie vi comunicherà gli esercizi da fare e vi mostrerà, tramite un calendario, i risultati ottenuti nel corso delle settimane.Per info su altre app, leggete anche: Le migliori app Android e iOS per difendere la pelle dal sole estivo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,