Le migliori 4 app per iOS e Android per trovare l’anima gemella e conoscere nuove persone

Ecco le migliori 4 app per iOS e Android per trovare l'anima gemella e conoscere nuove persone.

di , pubblicato il
Ecco le migliori 4 app per iOS e Android per trovare l'anima gemella e conoscere nuove persone.

Grazie a Play Store e ad App Store sarà possibile scaricare delle app per trovare l’anima gemella, conoscere nuove persone e ampliare la propria cerchia di amicizie. Ecco, allora, le migliori quattro applicazioni per iOS e Android sia gratis che a pagamento.

Le migliori 4 app per iOS e Android per trovare l’anima gemella e conoscere nuove persone

Tra le migliori app per trovare l’anima gemella da scaricare sia su iOS che Android, vi segnaliamo Tinder che consta di cinquanta milioni di utenti ed è disponibile in 24 lingue. Grazie a tale app si potranno incontrare e conoscere nuove persone, chattare online con gli utenti compatibili, invitare gli amici ad uscire e scoprire con quali gruppi compatibili interagire. Con l’upgrade a Tinder Plus, poi, si avranno anche altre funzionalità come Passport grazie al quale ci si potrà connettere con tutto il mondo e Rewind per dare ad una persona conosciuta una seconda opportunità. Tinder sarà gratuito ma le opzioni aggiuntive saranno a pagamento.

Segnaliamo poi Badoo, che è considerato il Facebook degli incontri in quanto l’iscrizione avverrà tramite il profilo di tale sociali. Grazie a tale app, disponibile sia per iOS che per Android, si potrà conoscere gente nuova nella propria zona di appartenenza, scoprire i profili e la affinità con le persone tramite gli incontri e scoprire, infine, chi si è incrociato mentre si era in giro. L’app sarà gratuita ma non i servizi opzionali che permetteranno agli utenti di guadagnare visibilità e conoscere nuove persone più velocemente.

Le migliori 4 app per iOS e Android per trovare l’anima gemella e conoscere nuove persone

Tra le migliori app per trovare l’anima gemella e conoscere nuove persone da scaricare sia su iOS che Android, vi segnaliamo poi Meetic. Tale app permetterà di iniziare a conoscere le persone fin da subito e sarà gratuita. Gli elementi aggiuntivi, invece, anche per questa app, saranno a pagamento. Grazie ad essa si potrà creare il proprio profilo ed account, consultare i profili di tutte le persone single presenti su tale chat e partecipare agli eventi Meetic come cene, corsi di cucina o viaggi.

Infine, vi segnaliamo Ok Cupid, grazie alla quale si potranno stringere nuove amicizie in base alle affinità con gli altri utenti. Con la funzione matches verrà evidenziata una griglia di foto di persone con affinità simili al proprio profilo, con la funzione quickmatch si potranno scrutare delle schede relative agli utenti di Ok Cupid che riporteranno la foto, l’età ed il grado di affinità ed infine con il pulsante “messages” si troveranno i messaggi scambiati e ricevuti e con quello “visitors” i nomi degli utenti che hanno visitato il nostro profilo. L’applicazione sarà anch’essa gratuita ma alcune opzioni saranno a pagamento. Per altre app, leggete anche: Le migliori App Android e iOS per la prova costume in attesa dell’estate 2017.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.