Le migliori 12 app per Windows Phone del 2015: la nostra classifica

Ecco le migliori 12 applicazioni per Windows Phone del 2015 secondo i nostri consigli dell'anno.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Ecco le migliori 12 applicazioni per Windows Phone del 2015 secondo i nostri consigli dell'anno.

Chiudiamo la panoramica sulle migliori applicazioni dell’anno suggerendovi ancora una volta le migliori app per Windows Phone che ci hanno accompagnato lungo tutto il 2015. Tra utilities, svago e produttività – i settori più in voga tra le app che abbiamo selezionato mese dopo mese – questo elenco vi sarà forse utile per cercare di recuperare ilt empo perso e per scoprire magari applicazioni che potrebbero fare al caso vostro ma che non avete ancora scaricato sul vostro dispositivo equipaggiato con Windows Mobile. Andiamo dunque a scoprire quali sono state secondo noi le migliori applicazioni per Windows Phone del 2015.  

Top 12 app Windows Phone: le imperdibili del 2015

  • Remember to Drink: sapete che dovete bere molta acqua al giorno per pulire l’organismo e stare bene? Se siete un po’ smemorati ma avete bene in testa questo dovere, allora scaricatevi quest’app sul vostro dispositivo equipaggiato con Windows Mobile, perché vi ricorderà che dovrete bere quotidianamente e controllerà il vostro stato di salute indicandovi anche la quantità di acqua che dovrete bere. Imperdibile.
  • Teach Me Sushi: se avete sempre voluto imparare come si fa il sushi, questa applicazione guida vi aiuterà nel vostro valoroso intento, finché, una volta sicuri di voi stessi, potrete invitare i vostri amici a una fantastica cena a base di sushi.
  • Bleenka: un’applicazione dedicata agli incontri, che sfrutta la geolocalizzazione per farvi conoscere nuove persone vicine a voi. Siate intelligenti e razionali: Bleenka si preannuncia come una delle migliori alternative a Tinder per i possessori di device Windows Phone.
  • Tripwolf: amanti dei viaggi? Desiderosi di consigli e suggerimenti? Amanti della pianificazione fin nei dettagli della vostra vacanza? Tripwolf rappresenta una delle migliori app nel settore, costantemente aggiornata e ricca di guide da consultare anche offline. Applicazione inevitabile per tutti i viaggiatori.
  • All News: tenetevi costantemente informati e aggiornati su tutte le notizie che avvengono nel mondo attraverso un ampio catalogo di fonti straniere: tra queste non mancano CNN, New York Times e Al Jazeera, ma la gamma è in continuo aggiornamento. Ottima app per restare sempre informati.
  • Gloomlogue: nell’elenco delle 12 migliori applicazioni per Windows Phone del 2015 non poteva mancare un programma dedicato al fotoritocco. Ricca di filtri ed effetti, quest’app ci consentirà di abbellire e ottimizzare le nostre foto con un’ampia gamma di funzionalità e opzioni disponibili. Prezzo: 0,99 euro.
  • Squisy: se andate spesso al ristorante e volete restare informati sulle migliori offerte del giorno, allora scaricatevi quest’applicazione, che vi mette a disposizione un sacco di offerte last minute e soluzioni low cost e promozionali: utilissima soprattutto quando non avete voglia di cucinare e cercate una valida e squisyta alternativa
  • eVeryride: appassionati di bieksharing e carsharing? Quest’app raccoglie tutti i punti dedicati a questi servizi raccolti nelle principali città italiane: non manca inoltre il calcolo dei costi e dei percorsi, né mappe dettagliate sulle quali personalizzare il proprio percorso e trovare i migliori servizi di bikesharing e carsharing.
  • Windowsteca: un’app da portare sempre con sé se si possiede un dispositivo equipaggiato con Windows Phone, perché questo programma rappresenta la migliore guida – sempre aggiornata – comprensiva di informazioni e notizie utili su tutto ciò che ruota attorno all’universo dell’OS mobile di Microsoft.
  • Taxibeat: un’app straordinaria con la quale avrete la possibilità di consultare tutti i consigli e i suggerimenti degli altri utenti che hanno quest’app sul proprio dispositivo, relativi ai migliori autisti da selezionare quando si vuole prenotare un taxi, al fine di fare un viaggio tranquillo e secondo le proprie esigenze.
  • Lomogram+: ecco un’altra applicazione dedicata al fotoritocco nell’elenco delle 12 migliori applicazioni per Windows Phone, ricca di effetti, filtri e altre funzionalità tutte finalizzate a ottimizzare le nostre foto preferite. Una delle migliori app nel settore che potete trovare sul Windows Store.
  • Kicknotes: un blocco digitale efficiente e funzionale da portare sempre con sé, ricco di opzioni e funzionalità varie, in grado di farci prendere appunti e organizzarli in maniera efficiente. Ottimo anche come registro pagamenti e blocco per disegni. Insomma, un’app ricca e completa per chi cerca un bloc notes digitale.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi, Migliori app Windows Phone, Applicazioni Windows Phone, Classifiche Tech, Famiglie

Leave a Reply