Le 8 app gratis per Windows Phone da non perdere a luglio 2014

Se possiedi uno smartphone con Windows Phone, allora questo elenco potrà fare al caso tuo: ecco le migliori 8 applicazioni gratuite per Windows Phone assolutamente da provare a luglio 2014.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Se possiedi uno smartphone con Windows Phone, allora questo elenco potrà fare al caso tuo: ecco le migliori 8 applicazioni gratuite per Windows Phone assolutamente da provare a luglio 2014.

Questo mese vi proporremo un elenco delle 8 più interessanti e recenti applicazioni per Windows Phone da provare a luglio 2014. Una breve descrizione sintetica vi guiderà verso l’app che più corrisponde alle vostre esigenze: ce ne sono di interessanti e per tutti i gusti. Considerando anche che Windows Phone è un sistema operativo sempre più utilizzato dagli utenti italiani, anche grazie all’appeal dei modelli Lumia, non ci resta che andare subito al dunque e scoprire le 10 app per Windows Phone da non perdere a luglio 2014.   LEGGI ANCHE Le migliori app gratis per Windows Phone di giugno 2014 Le migliori 5 app gratis per Windows Phone di maggio 2014  

Le migliori 8 app per Windows Phone del mese

  • Lomogram+: l’app ideale per ritoccare le proprie foto grazie a 40 filtri, 72 effetti di luce, 49 cornici e moltissime altre funzionalità.
  • Bob Marley Music: inizia l’estate, portiamo con noi tutta la musica di Bob Marley e cantiamo con lui le sue canzoni più e meno famose.
  • Vivino Wine Scanner: manca solo la lingua italiana a questa applicazione dedicata al vino. Fotografa l’etichetta di una bottiglia e avrai tutte le informazioni su di essa. Ma proprio tutte.
  • Curiosone: se ami le news bizzarre dal mondo, questa app farà proprio al caso tuo, visto che consiste in un aggregatore di notizie accomunate tutte dalla loro assurdità, tant’è che sarà molto difficile credere siano vere.
  • Giustizia Civile: grazie a questa applicazione avrai la possibilità di consultare in forma anonima i registri civili del Ministero della Giustizia e solo alcuni tra i registri civili degli uffici dei Tribunali per i minorenni.
  • Sicher: ecco un altro servizio di messaggistica che fa della privacy e della sicurezza i suoi principali punti di forza, grazie alla possibilità di inviare messaggi e file criptati e all’autodistruzione degli stessi.
  • Calciomercato.com: con l’arrivo dell’estate s’infiamma il calciomercato e non c’è modo migliore che restare informati su tutte le trattative curiosando sull’app ufficiale di Calciomercato.com. Resta da migliorare solo un po’ la velocità.
  • Moovit: per muoverti nel traffico urbano ed essere sempre un passo avanti rispetto agli altri, grazie a informazioni in tempo reale sui mezzi di trasporto pubblico.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi