Le 5 migliori applicazioni per iPhone e iPad di gennaio 2015

Utilità, consigli, finanza personale, arte culinaria: questi i temi chiavi che caratterizzano le migliori 5 app per iPhone e iPad di gennaio 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Utilità, consigli, finanza personale, arte culinaria: questi i temi chiavi che caratterizzano le migliori 5 app per iPhone e iPad di gennaio 2015.

Rinnoviamo anche quest’anno il nostro appuntamento sulle migliori applicazioni per iPhone e iPad del mese: come di consueto, ne abbiamo selezionate 5, cercando di andare incontro a tutte le esigenze e preferenze. Tra utilità e intrattenimento, le 5 migliori app per iPhone e iPad che abbiamo scelto per gennaio 2015 possono fare davvero al caso vostro: una volta scaricate, difficilmente ne potrete fare a meno. Ecco a voi, dunque, i nostri consigli del mese.  

5 app per iPhone e iPad da non perdere a gennaio 2015

  • Kimd Concert Camera: l’applicazione ideale per gli amanti della fotografia e del video, adatta soprattutto per ambienti a bassa illuminazione, grazie a una serie di features che ci consentirà di intrappolare i momenti memorabili di un evento con un qualità sopraffina.
  • aMoney – Money Management: gestire la finanza personale tramite il proprio dispositivo mobile, grazie a quest’applicazione che ci consente di collegare le carte di credito e restare sempre al corrente dei movimenti di denaro in tempo reale, monitorare le transazioni e le entrate e uscite, redigere resoconti in PDF ed essere sempre aggiornati sul proprio bilancio.
  • Artusi: chi non conosce questo primo – e unico nel suo genere – grande manuale della cucina italiana? La scienza in cucina e l’Arte di mangiare bene: insomma, l’app perfetta per i cuochi provetti – ed esperti – del Belpaese, dove il cibo è una di quelle poche cose che contano davvero.
  • Outlet e Saldi? Calcola lo sconto: tempo di saldi, ma a volte risulta difficile districarsi tra prezzi, sconti e percentuali. Facile e intuitiva, questa applicazione ci permette di calcolare immediatamente lo sconto applicato sugli articoli in saldo senza farci perdere la testa.
  • AirDisk Pro – Wireless Flash Drive: app all’insegna dell’utilità. Oltre al player per video, immagini e brani musicali, questa interessantissima – e completa – applicazione ci consentirà inoltre di condividere file tra i vari dispositivi e di trasferire file e documenti via wireless ai dispositivi connessi nella stessa rete.

  Se ti sei perso le migliori app per iPhone e iPad del 2014, dai un’occhiata qui.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Migliori app iOS, Applicazioni iOS, Famiglie

Leave a Reply