'Le 5 migliori app per iPhone e iPad di maggio 2014 -

Le 5 migliori app per iPhone e iPad di maggio 2014

Questo mese abbiamo scelto l'utilità come tema di fondo, senza disdegnare l'intrattenimento e l'editing foto e video: ecco a voi le migliori 5 app per iPhone e iPad di maggio 2014.

di , pubblicato il
Questo mese abbiamo scelto l'utilità come tema di fondo, senza disdegnare l'intrattenimento e l'editing foto e video: ecco a voi le migliori 5 app per iPhone e iPad di maggio 2014.

Anche questo mese vi proponiamo le migliori 5 applicazioni per iPhone e iPad, selezionandole tra le più recenti e quelle più popolari (o aggiornate e ottimizzate da poco), ma soprattutto scegliendole in una vasta categoria di generi per accontentare tutte le esigenze degli utenti che possiedono un dispositivo equipaggiato con iOS. Questo mese abbiamo prediletto l’utilità, ma non mancano intrattenimento e video making.

Scopriamo le 5 migliori app per iPhone e iPad di maggio 2014

 

LEGGI ANCHE

Le 5 migliori app per iPhone e iPad di aprile 2014

Le 5 migliori app gratis per iPhone e iPad di marzo 2014

 

5 app per iPhone e iPad da non perdere a maggio 2014

  • Iconical: per chi ama personalizzare al massimo il proprio iPhone, questa è l’app ideale per agevolarsi la vita e creare scorciatoie, magari per chiamare velocemente un contatto senza doverlo cercare troppo a lungo, oppure, più semplicemente, per rendere più rapide le operazioni e risparmiare tempo, dando un tocco personale alla home screen del nostro device. 
  • Sleep Time: il sonno è una delle fasi a cui dobbiamo stare più attenti per avere sotto controllo la giornata, il nostro umore e la nostra energia. Con Sleep Time sarà possibile monitorare a 360 gradi la fase del nostro sonno, tenerne sotto controllo l’efficienza, attivare la sveglia e mantenere sott’occhio il nostro riposo a tutti gli effetti. Davvero utile ed efficace.
  • Blab: ecco un’app di video-messaging di cui forse sentiremo parlare a breve. Sarà sufficiente tenere premuta l’icona apposita per registrare un Blab e poi rilasciare per mandarlo a un amico e attendere la sua risposta. Molto divertente. 
  • Mileage Log+: una tra le migliori app in circolazione per calcolare i chilometri percorsi con la propria auto, ideale per tutti coloro i quali hanno bisogno di tracciare i loro movimenti per procedere in seguito con rimborsi e deduzioni dalle tasse.
    Negli Stati Uniti sta facendo faville. 
  • Animoto Video Maker: dopotutto l’editing non può restare fuori da questo elenco, quindi stavolta ci siamo soffermati su una bella app di foto e video making. Animoto Video Maker vi consentirà di creare dei videoclip eccezionali con tanto di musica (altrettanto eccezionale di sottofondo) da condividere e gustarsi insieme agli amici. Da provare assolutamente.
Argomenti: