Le 5 migliori app per iPhone e iPad di giugno 2014

Anche questo mese abbiamo selezionato le migliori 5 app per iPhone e iPad secondo noi, scegliendone alcune davvero interessanti e altre divertenti ma altrettanto utili. Ecco i nostri consigli sulle migliori app per iOS di giugno 2014.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Anche questo mese abbiamo selezionato le migliori 5 app per iPhone e iPad secondo noi, scegliendone alcune davvero interessanti e altre divertenti ma altrettanto utili. Ecco i nostri consigli sulle migliori app per iOS di giugno 2014.

App curiose e interessanti quelle che abbiamo selezionato questo mese dall’App Store, tra programmi di assistenza e aiuto per l’ottimizzazione della propria condizione fisica a quelle che aiutano a organizzare il comparto fotografico, passando per i consigli di cucina e fai da te, ai misuratori di pendenza e a un’app decisamente utile quando si guarda un film. Ecco a voi le 5 migliori app per iPhone e iPad di giugno 2014.   LEGGI ANCHE Le 5 migliori app per iPhone e iPad di maggio 2014 Le 5 migliori app per iPhone e iPad di aprile 2014  

5 app per iOS da non perdere a giugno 2014

  • rubiTrack: un programma ideale per monitorare le vostre sessioni d’allenamento scaricabili via cloud sul vostro PC o Mac e vi assiste nell’analizzare e nel documentare quanto fatto misurando i progressi fatti giorno dopo giorno. Molto facile e intuitivo, un’app amata moltissimo dagli atleti.
  • Yoovi: avete presente quando volete mostrare a tutti i membri della famiglia i progressi nella crescita di vostro figlio? Solitamente gli fate periodicamente qualche foto e poi le inviate via e-mail a un gruppo ristretto di contatti. Con Yoovi sarà molto più semplice condividere le foto dei vostri bambini in maniera privata con i membri da voi selezionati senza passare per social network come Facebook o Instagram.
  • CoseFatteInCasa.it: forse molti di voi già conosceranno il sito internet, e forse molti di voi non si faranno mancare neppure l’applicazione ufficiale, che consente di visualizzare tutte le informazioni del sito tramite dispositivo mobile, inviare foto e video delle proprie creazioni e ricette e restare costantemente aggiornato su tutte le novità.
  • Surface Level 4th: l’app ideale per tutti quelli che non hanno una livella a portata di mano. Questa applicazione consente infatti di misurare la pendenza di qualsiasi superficie e si contraddistingue dalle altre app del genere per un design pulito e per una vasta serie di unità supportate. Ad arricchirla una vasta gamma di funzionalità per rendere ancora più precisa la misurazione.
  • RunPee.com: chiudiamo in bellezza con un’app apparentemente divertente ma in realtà molto utile, ovvero quella che consente di mandarvi tranquillamente alla toilette durante la visione di un film al cinema segnalandoti i momenti più adatti per lasciare il tuo seggiolino. Inoltre vi riassumerà tutto quello che vi siete persi mentre siete andati a fare il vostro bisognino. Proprio quello che ci voleva, no?
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi