Le 5 migliori app per iPhone e iPad | Febbraio 2015

Fotografia, utilities, femminilità e mail: ecco i punti cardine delle migliori 5 applicazioni per iPhone e iPad da scaricare a febbraio 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Fotografia, utilities, femminilità e mail: ecco i punti cardine delle migliori 5 applicazioni per iPhone e iPad da scaricare a febbraio 2015.

Come ogni mese, eccoci qui anche in questo freddo e nevoso febbraio a consigliarvi le migliori applicazioni per iPhone e iPad da scaricare e provare assolutamente. Tra app legate al mondo della fotografia e del fotoritocco e programmi dediti all’ottimizzazione del servizio mail passando per applicazioni correlate all’universo femminile. Non ci resta che fornirvi i nostri suggerimenti sulle migliori 5 applicazioni per iPhone e iPad di febbraio 2015.  

5 app per iPhone e iPad da non perdere questo mese

  • Superburst Camera: una delle migliori applicazioni presenti sull’App Store in grado di catturare i momenti salienti di una scena di azione. Disponibile per iPhone 4 e superiori, questa app permette di catturare dalle 6 (iPhone 4) alle 25 foto al secondo (iPhone 5S) e di salvare le immagini a 8 megapixel sugli iPhone più recenti (e 5 megapixel sui meno recenti). Inoltre consente una facile condivisione sui social network. Prezzo: 1,99 euro.
  • Hop: considerata una tra le migliori alternative all’app nativa Mail, Hop si distingue per un’interfaccia chiara e pulita che somiglia molto a quella di WhatsApp, trasformando così lo scambio di e-mail in uno scambio di messaggi. Facile da usare, è disponibile gratuitamente sull’App Store.
  • Phone Drive: popolarissima tra gli utenti, questa applicazione consente di trasformare un device iOS in una vera e propria chiavetta di memoria, oltre a permettere un’archiviazione e una gestione dei file presenti sui nostri dispositivi e un file sharing davvero facile, veloce e intuitivo. Il prezzo? Solo 1,99 euro.
  • iGyno: l’applicazione ideale per un pubblico femminile, visto che iGyno fornisce un consulto ginecologico rapido e altamente professionale. Oltre a calcolare i rischi e le probabilità di una gravidanza, iGyno garnatisce un’accurata e semplice gestione dei dati da condividere con il partner e si arricchisce di altre funzionalità molto interessanti. Aggiornata costantemente, costa solo 0,99 euro.
  • Afterlight: ecco un’applicazione che sembra rappresentare la soluzione ideale per la rielaborazione e il ritocco delle immagini, grazie a un’ampia gamma di filtri e textures che rendono il post-foto un momento davvero molto divertente e ricco di inventiva e creatività. Prezzo: 0,99 euro.

  Se te le sei perse, dai anche un’occhiata alle migliori 5 app per iPhone e iPad di gennaio 2015!

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Migliori app iOS, Applicazioni iOS, Famiglie

I commenti sono chiusi.