Le 5 migliori app per iPhone e iPad di aprile 2014

Utility, intrattenimento, fotoritocco, sharing e fitness: le 5 app per iPhone e iPad che abbiamo selezionato ad aprile 2014 soddisfano diverse esigenze. Ecco i nostri suggerimenti di questo mese.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Utility, intrattenimento, fotoritocco, sharing e fitness: le 5 app per iPhone e iPad che abbiamo selezionato ad aprile 2014 soddisfano diverse esigenze. Ecco i nostri suggerimenti di questo mese.

Anche questo mese ci siamo occupati di selezionare le migliori 5 app per iPhone e iPad: ne troverete di gratis e a pagamento, divertenti e utili, ma sicuramente tutte efficienti, scelte per il loro grado di popolarità, per la loro recente comparsa e per un utilizzo facile e funzionale. Abbiamo deciso quindi di variare un po’ le categorie, in modo tale da fornire a tutti voi un’app che possa piacere e soddisfare le vostre esigenze.

Ecco le 5 migliori app per iPhone e iPad di aprile 2014 secondo noi. 

 

LEGGI ANCHE

Le 5 migliori app gratis per iPhone e iPad di marzo 2014

Le 5 migliori app gratis per iPhone e iPad di febbraio 2014

 

5 app per iPhone e iPad da non perdere ad aprile 2014

  • Moves: disponibile in molte lingue per device equipaggiati con iOS 7 e successivi, questa app vi consentirà di monitorare costantemente la vostra attività fisica. Non è necessario essere degli sportivi: Moves registra le principali attività della giornata, conta i passi e le calorie bruciate. In poche parole raccoglie dati per informarti sul tuo stile di vita attuale. Al momento in cui scriviamo costa 2,69 euro
  • Handy Photo: probabilmente una delle migliori app per l’editing e il fotoritocco presenti sull’App Store, anche grazie a una comprensione rapida e semplice delle funzionalità e a un livello di interazione davvero facile e divertente. Ricca di modalità per elaborare le immagini scattate, le varie opzioni di personalizzazione sono facilmente disponibili sul pannello così come le modifiche sono sempre in evidenza. Attualmente costa 1,79 euro.
  • SuperShare: disponibile per device equipaggiati con iOS 5.1 e successivi, questa applicazione vi consentirà di condividere foto, documenti e video tramite WiFi o Bluetooth. Ottima la gestione del singolo file ma anche di materiale più pesante da comprimere per un invio più facile e molto interessante la possibilità di lavorare con diversi tipi di estensioni e programmi. Prezzo: 1,79 euro.
  • SOS Assistente Soccorso Stradale: ok, va bene, fate tutti gli scongiuri che potete, ma se scaricate questa app sul vostro device e la lasciate lì vi potrà essere molto utile in caso un giorno abbiate bisogno di soccorso. Questa applicazione vi consente di chiamare soccorsi e servizi e offre anche alcuni sconti su officine e carrozzerie convenzionate. E poi è gratis!
  • Baldify: chiudiamo in bellezza con un’app divertente che vi farà sicuramente sorridere. Baldify elabora le foto vostre e dei vostri amici e familiari trasformandoli in calvi e animandoli in 3D. Le immagini animate potranno poi essere condivise o inviate ai poveri malcapitati. Divertente e gratis!

Volete segnalarci un’altra app per iOS interessante da inserire in questo elenco? Segnalatacela con un commento!

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi