Le 5 migliori app per iPhone e iPad | Aprile 2015

Rinnoviamo anche questo mese il consueto appuntamento con i nostri consigli sulle 5 migliori app per iPhone e iPad di aprile 2015.

di , pubblicato il
Rinnoviamo anche questo mese il consueto appuntamento con i nostri consigli sulle 5 migliori app per iPhone e iPad di aprile 2015.

Video streaming, video-collage condivisi, tracciamento delle spedizioni, musica hip-hop e screenshot di testi facili e rapidi da condividere: le migliori 5 app per iPhone e iPad di aprile 2015 vi stupiranno un sacco. Ce ne sono molte gratuite, peraltro, quindi non vi resta che scaricarle e provarle subito, poiché questo mese avrete davvero l’imbarazzo della scelta.   Ecco i nostri consigli sulle migliori applicazioni per iOS di aprile 2015.

 

5 app per iOS da non perdere ad aprile 2015

  • iTracking: se frequentate spesso siti di aste online o siete frequentatori dei principali e-shop ed effettuate spesso acquisti online, quest’applicazione vi sarà molto utile poiché vi consentirà di restare al corrente dello stato delle spedizioni effettuate con i principali servizi e corrieri del mondo. Semplice da utilizzare, quest’app consente anche di gestire le spedizioni effettuate in un comodo archivio da tenere sempre sott’occhio. Costa 1,99 euro ed è senz’altro una tra le migliori – se non la migliore – app sul tracking.
  • Riff: quest’applicazione rappresenta la soluzione ideale se amate girare video con il vostro smartphone e soprattutto se volete condividerli. Ma ovviamente non finisce qui: Riff vi consente di creare dei video-collage grazie anche ai contributi degli altri utenti: basta riprendere video su un determinato argomento. Da lì in poi, la viralità è solo questione di attimi. Applicazione gratuita.
  • Periscope: considerata l’anti-Meerkat, Periscope è un altro emblema che ci racconta la direzione in cui sta andando il giornalismo. Quest’app ci permette di realizzare video da condividere in streaming su Twitter su eventi importanti o semplicemente per condividere le nostre opinioni quotidiane. In pochi giorni è diventata popolarissima e non è affatto un caso. Disponibile gratuitamente.
  • White Label: amanti della musica hip-hop? Allora sicuramente conoscerete già quest’applicazione gratuita. Se invece ancora non la conoscete, affrettatevi a scaricarla! Monitorando SoundCloud e Twitter, quest’app vi traccerà tutto ciò che c’è di interessante sapere sull’universo della musica hip-hop consentendovi di conoscere e scoprire anche nuove musiche e arricchire la vostra esperienza di ascolto. Il nuovo aggiornamento la perfeziona e la completa.
  • OneShot for Screenshot: avete mai avuto il desiderio di evidenziare una frase di ciò che state leggendo e condividerla immediatamente su Twitter. Con quest’app ciò è possibile: sarà sufficiente selezionare una porzione di testo (140 caratteri massimo, ovviamente), evidenziarla, salvare lo screenshot o condividerlo comodamente su Twitter. In più è gratis!

  Scopri anche le migliori app per iOS di marzo 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.