Le 5 migliori app gratis per Windows Phone | Aprile 2015

Utilities, produttività e viaggi: sono questi i tre fattori chiave che accomunano le migliori 5 applicazioni gratis per Windows Phone di aprile 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Utilities, produttività e viaggi: sono questi i tre fattori chiave che accomunano le migliori 5 applicazioni gratis per Windows Phone di aprile 2015.

Sono davvero molto interessanti le applicazioni per Windows Phone che abbiamo scelto questo mese per voi. Tra webcam sparse per il pianeta, personal trainer virtuali, programmi per gestire meglio i pdf, torce originali e assistenti di viaggio, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. Non vi resta che andare sul Windows Phone Store e provare quella che più si adatta alle vostre esigenze: ecco a voi le 5 migliori app gratis per Windows Phone di aprile 2015.  

5 app gratis per Windows Phone da non perdere questo mese

  • Xodo Docs: con questa applicazione non solo sarà possibile visualizzare e leggere PDF, ma anche scriverci sopra direttamente, evidenziare porzioni di testo, prendere appunti, il tutto molto velocemente e senza pubblicità. Sicuramente uno  dei migliori PDF Reader & Editor disponibili nello store.
  • Cameras Online: scriviamo spesso articoli per invogliarvi a fare viaggi virtuali quando non avete la possibilità di fare quelli reali. Con Cameras Online potrete viaggiare in tutto il pianeta grazie alle numerose webcam sparse in tutto il mondo, aggiungere i posti preferiti e divertirvi da casa guardando quello che sta accadendo a qualche fuso orario di distanza senza neppure fare le valigie!
  • Ultimate Torch: ottima app per illuminare un ambiente al buio, senza dubbio tra le migliori torce presenti nello store. Basta soffiare sul vostro smartphone per “spegnere la fiamma” della torcia, oppure abbandonarsi a un pizzico di originalità e provare con il simbolo di Batman. Divertente e utilissima grazie alle sue differenti modalità.
  • Personal Trainer Monitor: un vero e proprio assistente virtuale utilissimo per controllare i propri progressi e tenere sotto controllo il fisico grazie a un’ampia serie di parametri: dai dati anagrafici (utili per un vero personal trainer) alle misurazioni corporee più specifiche. Applicazione utilissima sia per gli allenatori sia per gli atleti, al fine di monitorare alla perfezione la propria condizione fisica.
  • Tripwolf: una comunità di viaggiatori da consultare per organizzare e pianificare il proprio viaggio fin nei minimi dettagli. L’applicazione non è nuovissima (tra le best app nelle principali classifiche del 2013), ma è costantemente aggiornata e rappresenta uno strumento ideale per pianificare i propri viaggi attraverso una serie di guide – disponibili in varie lingue – consultabili anche offline.

  Scopri anche le migliori app per Windows Phone di marzo 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Migliori app Windows Phone, Applicazioni Windows Phone, Famiglie

I commenti sono chiusi.