Le 5 migliori app gratis per iPhone e iPad di febbraio 2014

Anche questo mese abbiamo selezionato 5 app per iPhone e iPad gratuite che vale la pena utilizzare per organizzarsi e divertirsi. Ne troverete di tutti i generi e di tutti i gusti: scopriamo insieme le migliori 5 app gratis per iPhone e iPad di febbraio 2014.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Anche questo mese abbiamo selezionato 5 app per iPhone e iPad gratuite che vale la pena utilizzare per organizzarsi e divertirsi. Ne troverete di tutti i generi e di tutti i gusti: scopriamo insieme le migliori 5 app gratis per iPhone e iPad di febbraio 2014.

Oggigiorno la vita si può anche organizzare con una semplice applicazione: dalle cose più facili a quelle più complicate, soprattutto per chi ha scarsa memoria o ha una giornata troppo impegnata per essere convinto di ricordarsi tutti. Ma con un’app si può anche seguire una dieta e scoprire gli sviluppi nel tempo, suonare una chitarra, cercare case vacanza e naturalmente editare foto. Tutte queste cose le potete fare con le 5 migliori app gratis per iPhone e iPad che abbiamo scelto per febbraio 2014. E se volete arricchire il nostro elenco, segnalateci quelle app gratuite per iPhone e iPad che secondo voi meritano un download. 

 

LEGGI ANCHE

Le migliori 5 app gratis per iPhone e iPad di gennaio 2014

Le 10 migliori app gratis del 2013 per iPhone e iPad: la classifica definitiva

 

5 app gratis per iPhone e iPad da non perdere a febbraio 2014

  • TripIt – Travel Organizer: con quest’applicazione gratis per iPhone, iPad e iPod Touch avrete la possibilità di monitorare la vostra prenotazione e organizzare in modo dettagliato il vostro viaggio per non farvi mancare nulla. Davvero molto utile, visto che avrete tutto sotto controllo su un semplice dispositivo, senza perdervi in fogli e foglietti di carta. 
  • Melarossa – La tua dieta personalizzata: restare in forma e perdere peso attraverso un’app si può, soprattutto con un’app che ha avuto il beneplacito della Società Italian di Scienza dell’Alimentazione che la supervisiona. Realizzata da un gruppo di esperti e professionisti del settore, con Melarossa sarà possibile mantenersi in forma mangiando sano ed equilibrato. Prima settimana di dieta gratis, poi, se vi ha convinto, potrete abbonarvi al prezzo di 0,89 euro settimanali o 2,69 euro mensili. 
  • Chitarra Realistica Gratuita: forse tutti saprete che con il vostro iPhone o iPad avete la possibilità di suonare un pianoforte più o meno realistico grazie alle numerose applicazioni del settore. Beh, ora potete suonare anche la chitarra! Preferite suonare una canzone già esistente o comporre una vostra melodia? Con questa app avrete la possibilità di suonare uno strumento senza possederlo veramente. Molto interessante e realistico (per chi non può permettersi una vera chitarra, naturalmente).
  • Airbnb: se siete viaggiatori incalliti, sicuramente già conoscerete questa app, che vi consente di viaggiare e soggiornare in luoghi fuori dai circuiti noti e di scoprire posti meravigliosi attraverso ottime gallerie fotografiche. Un’app che mette in contatto viaggiatori e ospitanti in modo fluido e impeccabile. 
  • Spark Camera: questa non è la solita app che ti consente di fare editing alle foto; o meglio, l’editing lo fa, ma ai video! E sarà davvero divertente registrare piccoli e brevi video HD a 720p, ritoccarli e condividerli sui principali social network o servizi di messaggistica. Approfittatene!

 

TI POTREBBE INTERESSARE

I migliori 5 giochi gratis per iPhone e iPad di gennaio 2014

I migliori 5 giochi per iPhone e iPad di ottobre 2013

 

Avete altre app per iPhone e iPad interessanti da segnalarci? Lasciate un commento qui sotto per arricchire questo elenco con la vostra esperienza!

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Migliori app iOS, Applicazioni iOS

Leave a Reply