Le 5 migliori app gratis per Android di marzo 2014

Abbiamo selezionato per voi 5 tra le migliori app gratis per Android di marzo 2014, tenendo conto di tutte le esigenze e i gusti degli utenti. Tra antivirus, sfondi animati e servizi di messaggistica (autodistruttiva) ecco a voi le migliori 5 app gratis per Android del mese.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Abbiamo selezionato per voi 5 tra le migliori app gratis per Android di marzo 2014, tenendo conto di tutte le esigenze e i gusti degli utenti. Tra antivirus, sfondi animati e servizi di messaggistica (autodistruttiva) ecco a voi le migliori 5 app gratis per Android del mese.

Un’app per proteggere il tuo smartphone, un’altra riservata a un pubblico femminile, un’altra ancora per inviare messaggi autodistruttivi. E poi, per concludere, l’immancabile app per rielaborare le foto e un’altra, molto popolare, che ogni giorno dà nuova vita alla home-screen del tuo device. Come ogni mese abbiamo cercato di accontentare tutti i gusti nell’elencare le migliori 5 app gratis per Android di marzo 2014. Recensioni positive, posizioni elevate in classifica, voti alti e un buon grado di popolarità: ecco a voi le migliori 5 app gratis per Android di questo mese.   LEGGI ANCHE Le 5 migliori app Android gratis di febbraio 2014 Le migliori 5 app gratis per Android di gennaio 2014  

5 app gratis per Android da non perdere a marzo 2014

  • CM Security: uno dei migliori antivirus per Android attualmente in circolazione, che vede tra i suoi principali punti di forza la velocità nell’esecuzione delle scansioni e una rilevazione dei problemi e delle anomalie a dir poco perfetta. Capace di proteggere il tuo smartphone attraverso la scansione di app, aggiornamenti, file di sistema, memoria interna e siti internet. Davvero impeccabile.
  • PourFemme: un’app dedicata all’universo femminile in tutte le sue sfaccettature. Tra news, fotogallery e video, potrete sempre essere al corrente di tutto quello che ruota attorno al mondo dei nuovi trend, delle mode, del makeup, del gossip e di molto altro ancora. Ideale per le donne che vogliono stare al passo con i tempi.
  • Telegram Messenger: c’è chi dice che Telegram Messenger un giorno supererà WhatsApp. Non è un caso che appena si è sparsa la voce sull’acquisto del servizio di messagistica istantanea da parte di Facebook, in molti sono emigrati qui. La particolarità di questo servizio? Attivando l’apposita opzione, autodistrugge i messaggi poco dopo il loro invio. E poi è sempre gratuito e privo di sponsor pubblicitari.
  • F Photo Editor: di applicazioni per rielaborare foto ce ne sono tante, forse troppe; questo mese vogliamo consigliarvene una recentemente uscita sul Play Store in grado di fare tutto quello che dovrebbe fare un’app per l’editing delle immagini. Poco da dire: fa il suo lavoro in modo egregio e garantisce soddisfazioni. Forse all’inizio è un po’ difficile prendervi dimestichezza, ma una volta fatta l’abitudine sarà un divertente gioco da ragazzi andare avanti.
  • Muzei Live Wallpaper: una serie infinita di sfondi animati che ti consentiranno di personalizzare il tuo smartphone Android. Hai presente la carta da parati? Ecco, con quest’app puoi metterla ogni giorno senza farti venire i crampi alle braccia.

  TI POTREBBE INTERESSARE Anche i Radiohead hanno la loro app: ecco Polyfauna per Android e iOS   Avete provato qualche app che vorreste inserire in questa classifica tra le migliori del mese? Segnalatacela!

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi