Le 5 migliori app gratis Android di febbraio 2015

Quali sono le migliori applicazioni gratis per Android di febbraio? Ecco i nostri suggerimenti.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Quali sono le migliori applicazioni gratis per Android di febbraio? Ecco i nostri suggerimenti.

Torna anche questo mese il consueto appuntamento con le migliori applicazioni gratis per Android. A febbraio 2015 ci siamo concentrati sulle nuove uscite, scoprendo diverse app molto utili e interessanti, qualche piacevole sorpresa e programmi tradizionali che conosciamo tutti ottimizzati per una particolare tipologia di device.   Andiamo subito a scoprire quali sono secondo noi le migliori 5 app gratis per Android da scoprire a febbraio 2015.  

5 app gratis per Android da non perdere a febbraio 2015

  • Camu: forse manca qualche impostazione, ma questa applicazione dedicata al ritocco e alla condivisione delle foto non si può certo non apprezzare. Caratterizzata da un’ampia gamma di filtri, da un’impostazione che consente di scattare dei selfie perfetti e mai mossi e da altre funzioni utili a relegare le immagini in un collage fotografico, Camu permette inoltre di corredare le foto con testi e didascalie e una condivisione delle immagini rapida e semplice.
  • Microsoft Word per Tablet: insieme a Excel e PowerPoint, anche Word sbarca sui tablet dotati di display non superiori a 10,1 pollici. Finalmente sarà possibile visualizzare, creare e modificare contenuti in Microsoft Word in modo facile e intuitivo, grazie all’ottimizzazione per tablet di uno dei programmi di videoscrittura più utilizzati dagli utenti.
  • ZERO Locker – Theme, Wallpaper: vale a dire, come decorare la propria home screen e lock screen nel modo in cui vogliamo, sfruttando l’ampia serie di temi e wallpaper messi a disposizioni da questa applicazione. La personalizzazione del proprio device, dopotutto, oggi è importantissima, quindi: creatività al potere!
  • GO Keyboard – Emoji, Emoticons: più che una delle app più conosciute e apprezzate – Go Keyboard – vogliamo premiare il pacchetto aggiunto integrato nel software, ovvero la tastiera emoji più ricca e intuitiva di sempre. Comunicalo con un’emozione! Facile e divertente, il pacchetto contiene le emoji provenienti da tutti i servizi più noti, per un totale complessivo che supera le 800 emoticon.
  • [email protected]: come aiutare la ricerca contro malattie gravi come l’Alzhaimer o il cancro? Scaricando l’app [email protected], un’esclusiva per tutti quegli utenti che dispongono di tablet e smartphone Sony Xperia: caricando il proprio device all’alimentatore, infatti, sarà possibile sostenere la ricerca attraverso lo sfruttamento da parte dei ricercatori della potenza di calcolo del nostro device. Non consuma batteria e aiuta un nobile scopo: da scaricare assolutamente.

  Dai anche un’occhiata alle migliori app gratis per Android di gennaio 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni Android, Migliori app Android, Famiglie

Leave a Reply