Le 5 migliori app Android gratis di gennaio 2015

Con l'anno nuovo tornano le migliori app del mese: cominciamo con le 5 migliori applicazioni Android gratis di gennaio 2015, spaziando dallo shopping al cloud storage, dall'organizzazione alla finanza personale.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Con l'anno nuovo tornano le migliori app del mese: cominciamo con le 5 migliori applicazioni Android gratis di gennaio 2015, spaziando dallo shopping al cloud storage, dall'organizzazione alla finanza personale.

Anno nuovo, vita nuova, applicazioni nuove: anche per quest’anno abbiamo selezionato le migliori applicazioni gratis Android del mese per fornirvi un elenco di programmi interessanti che potrete scaricare e potrebbero essere molto utili per voi, a seconda delle specifiche esigenze di cui avete bisogno. Tra organizzazione, shopping, storage e gestione del patrimonio personale, il Play Store si carica di nuove app tutte fresche, gratis e assolutamente da provare. Ecco a voi le migliori 5 app Android gratis di gennaio 2015.  

5 app gratis per Android da non perdere questo mese

  • KIKO: ideale per gli appassionati dell’universo KIKO, per restare sempre aggiornato sulle ultime novità e sulle migliori offerte. Informazioni sui negozi KIKO e sulla disponibilità dei prodotti, punti offerti per regalare agli utenti i prodotti desiderati. Se risolve qualche problema, può essere un perfetto esempio di app aziendale dedicata allo shopping e alla bellezza.
  • Agenda 2015: la semplicità pura al servizio dell’utente. Questa applicazione ricrea alla perfezione una classica agenda cartacea per consentire a tutti gli utenti di programmare le proprie giornate nel modo più facile e intuitivo possibile. Sono 365 pagine di pura bellezza e assoluta semplicità, ideale soprattutto per i Note.
  • Mama – Shopping Riflessivo: tra prezzi più che convenienti e una serie di prodotti adatti per ogni esigenza, questa applicazione rappresenta la soluzione ideale per tutte quelle mamme che amano fare shopping per i propri piccoli bambini. Consigliatissima davvero per chi è incinta e per chi vuole far già conoscere la parola “tendenza” al proprio bambino.
  • RelaxBanking Mobile: forse ancora perfezionabile sotto qualche aspetto, ma stiamo parlando di dettagli. Scaricare quest’applicazione sarà come avere uno sportello bancario in tasca, poiché attraverso dispositivo mobile si avrà la possibilità di effettuare operazione ovunque e in qualsiasi momento, senza dimenticare i pagamenti, il controllo dei movimenti e i documenti bancari. Tutto semplice e veloce e soprattutto a portata di mano.
  • MEGA (beta): un servizio di cloud storage gratis da 50 GB per avere tutti i propri file sempre con sé. Se avete letto bene il nome dell’applicazione, poi, avrete già capito che la sicurezza è un fattore chiave di quest’applicazione: a differenza degli altri provider di cloud storage, qui i dati sono crittografati e quindi messi al sicuro da occhi indiscreti. E’ solo una beta per il momento, ma più che promettente.

  Se te le sei perse, dai anche un’occhiata alle migliori app Android del 2014.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Migliori app Android, Famiglie