La Snyder’s Cut sarà gratis, o al massimo pacheremo dai 3 ai 14 euro

Tutto pronto per la Snyder's Cut. Si, ma quanto costa?

di , pubblicato il
Tutto pronto per la Snyder's Cut. Si, ma quanto costa?

Colpo di scena, stavolta la Warner ci fa il regolone. Cari amici appassionati di supereroi, se non vedete l’ora di godervi le 4 ore di Justice League, la versione Snyder’s Cut, l’attesa sta per finire. Dalle 8 di mattina di giovedì 18 marzo avremo la messa in onda su Sky, e l’on demand in streaming su Now tv.

Snyder’s Cut, quanto costa?

Si era detto che sarebbe stata disponibile per l’acquisto in streaming a 14,99 euro sulle seguenti piattaforme; Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e Prime Video di Amazon. E invece no. In extremis, Sky si è ricordata di avere una partnership con le esclusive di HBO Max e che quindi la messa in onda andava prima sulle sue piattaforme, poi successivamente sulle altre.

Dunque, la Snyder’s Cut ce la vedremo su Sky, naturalmente appuntamento su Sky Cinema Uno per chi ha  un abbonamento con la versione satellitare del pacchetto cinema, altrimenti ci sarà in contemporanea lo streaming su Now tv e l’upload nel catalogo. l’evento sarò anche trasmesso in prima serata sabato alle 21:15, sempre su Cinema Uno.

Ma quanto ci costerà quindi vedere la Snyder’s Cut? Se siete già abbonati, naturalmente la visione sarà gratis, poiché compresa nell’abbonamento Cinema. Ma attenzione, perché se non lo siete e volete sfruttare la promozione Now tv con un mese a 3 euro, ecco il costo di visione per un intero mese di streaming sulla piattaforma. Se siete sfortunati e avete già terminato il mese di visione a 3 euro, allora non vi resta che effettuare il rinnovo. il costo è di 14,99 euro, lo stesso che avreste pagato per acquistare il singolo film sulle piattaforme di streaming sopra elencate.

Argomenti: ,