La nuova immagine di Samsung Galaxy Note 8 rivela buone e cattive notizie – news e rumors

Il solito SlashLeaks ha rilasciato una nuova immagine, molto affidabile, di Samsung Galaxy Note 8. Buone e cattive notizie per chi attende il phablet.

di , pubblicato il
Il solito SlashLeaks ha rilasciato una nuova immagine, molto affidabile, di Samsung Galaxy Note 8. Buone e cattive notizie per chi attende il phablet.

Sappiamo quasi tutto di Samsung Galaxy Note 8, oramai anche la quasi ufficiale data di presentazione che sarà il 23 agosto 2017. Inoltre, anche la scheda tecnica sembra essersi chiarita: quasi certo il processore SnapDragon 835 (non si parla più dell’upgrade 836) e praticamente sicura la dual-camera con i nuovi sensori ISOCELL che promettono davvero una resa esaltante. In più, conferme sono giunte anche per quanto concerne la ricarica veloce, che dovrebbe essere implementata, anche a causa di una batteria non propriamente potente da 3300 mAh. Intanto, un’immagine è stata appena postata online dal solito SlashLeaks, leaker appunto molto affidabile, che presenta il design ‘definitivo’ di Samsung Galaxy Note 8. Diciamo subito che ci sono buone e cattive notizie.

Qui, In attesa di Samsung Galaxy Note 8? LG V30 invita tutti ad aspettare una settimana.

La nuova immagine di Samsung Galaxy Note 8: le buone notizie – news e rumors

L’immagine ritrae soltanto il frontale di Samsung Galaxy Note 8, ma, nonostante ciò, dà una serie di interessanti indicazioni. Vediamo, prima, le buone notizie: innanzitutto, arriva la conferma definitiva della presenza dell’Infinity Display con margini che saranno ancora più ridotti rispetto al Galaxy S8 e con il vetro che curva davvero in maniera eccellente e gradevole lungo i lati; in secondo luogo, si possono notare i sensori nella parte superiore che testimoniano come il lavoro di Samsung sul riconoscimento facciale stia dando i suoi frutti ed è possibile che la tecnologia sarà ancora più avanzata che sull’S8.

Ecco che Samsung Galaxy Note 8 si mostra in nuovi rumors con la sua arma segreta – news e leaks.

La nuova immagine di Samsung Galaxy Note 8: le cattive notizie – news e rumors

Ma ci sono, come abbiamo già annunciato, anche delle cattive notizie o, per meglio dire, delle cattive conferme. Nonostante non si veda il retro di Samsung Galaxy Note 8, è chiaro dal frontale che non vi è traccia del sensore per le impronte digitali, che, dunque, sarà posizionato sul retro, in una posizione poco comoda e con davvero molto poco appeal. E poi sembra esserci anche l’inclusione del tasto ‘Bixby’, quello per attivare l’assistente digitale Samsung: si tratta di una feature tra le meno apprezzate su Galaxy S8, a causa dello spazio che occupa e dello scarso stile che presenta. Insomma, la fase di sviluppo dovrebbe essere quasi completa, almeno dal punto di vista del design e questa immagine è, al momento, lo sguardo più vicino possibile a quello che sarà Samsung Galaxy Note 8.

Nel bene e nel male.

Argomenti: , , , , ,