Qual è la prima sorpresa hi-tech del 2017? Semplice: si tratta di Kissenger, la app che permetterà, grazie a un dispositivo in silicone, di scambiarsi ‘profondi’ baci a distanza con il proprio partner (o con partner occasionali, ovviamente). Benvenuti oltre che nel 2017 nell’erotismo 2.0. La parola ‘Kissenger’ è stata creata dall’unione del termine ‘kiss’(bacio) e ‘messenger’ e si tratta di una app ancora in fase di sviluppo, di cui è possibile ammirare (si fa per dire) le funzionalità all’interno di un video che sta facendo il giro del web e che trovate anche in questo articolo.

Ecco le 20 migliori app iPhone e iPad gratis per il 2017.

Cos’è Kissenger, app e device per baciarsi a distanza

L’idea di Kissenger è venuta a un gruppo di ricercatori inglesi e giapponesi e questo bizzarro gadget è stato presentato a una delle conferenze sull’erotismo più strampalate, parliamo di Love&sex with robots. Ma come funziona questa app? Semplice: innanzitutto, sarà necessario munirsi di un gadget di silicone che, mediante la tecnologia a feedback aptici (come quella presenta su iPhone 7), dovrebbe restituire la sensazione di un vero bacio. Insomma, si dovranno appoggiare le labbra a questo dispositivo e si dovrebbe provare piacere. Ma – attenzione! – si tratta soltanto del primo passo, perché la ricercatrice capo del progetto, Emma Yann Zhang, in forze alla City University di Londra, promette che presto potremo vedere robot che, sempre grazie alla medesima tecnologia, dovrebbe presentare le medesime caratteristiche al tatto. Insomma, ecco non solo l’erotismo 2.0, ma anche il piacere 2.0: del resto, le vie della sensualità sono infinite e ognuno hai suoi gusti.

Qui trovate, invece, le 20 migliori app Android gratis per il 2017.

Come funziona Kissenger e quando arriverà

Al momento la app e gadget Kissenger non è presente sul mercato, ma si tratta di un prototipo, al momento compatibile soltanto con i sistemi iOS.

Di fatto, non è altro che una app di messaggistica istantanea all’interno della quale ci si potrà scambiare baci virtuali e, quando si appoggeranno le labbra su un freddo gadget di silicone, a fare il resto dovrà essere la fantasia e del resto l’erotismo (non solo 2.0) si nutre proprio di quella. Il funzionamento è il seguente: il mittente appoggerà le labbra sul cuscinetto e invierà il bacio al suo destinatario; quest’ultimo appoggerà a sua volta le proprie labbra sul gadget e dovrebbe sentire la pressione e il movimento delle labbra del mittente. Facile, vero? Se poi si possa davvero provare piacere, questa è davvero una questione soggettiva.

Infine, le migliori app dieta per iPhone e Android.