Kippy EVO, smartphone per cani e gatti, ora non potrete più perderli

Un device per cani e gatti, ecco Kippy EVO, per tenere i nostri animali sempre sotto controllo.

di , pubblicato il
Un device per cani e gatti, ecco Kippy EVO, per tenere i nostri animali sempre sotto controllo.

I nostri amici a quattro zampe ci fanno tribolare parecchio quando li perdiamo di vista, ma ora niente più preoccupazioni, nasce infatti Kippy EVO, ribattezzato smartphone pet, ovvero smartphone per animali, in realtà è un localizzatore GPS che vi permette di tracciare tutti i loro movimenti.

Arriva Kippy EVO

Localizzatore GPS per cani e gatti è proprio quello che ci vuole. A dire il vero i pet tracker sonno già da tempo in commercio, ma questo nuovo Kippy EVO offre tutta una serie di funzionalità davvero innovative. Il device può essere collegato ad ogni tipo di collare. Le dimensioni sono 3,7×5,5×2,2 centimetri, mentre il peso di appena 34 grammi. Nel suo interno troviamo i chip WiFi, Bluetooth e GPS, oltre ad un accelerometro e un giroscopio a sei assi. Il telaio in ABS resiste agli urti e all’acqua fino a 1 metro di profondità per 30 minuti (certificazione IP67).

La batteria ricaricabile ha una durata di 10 giorni. L’app è disponibile sia per iOS che per Android e mostra in tempo reale la mappa con gli spostamenti del vostro amico a quattro zampe. È possibile anche attivare la torcia per trovare l’animale al buio e impostare il recinto virtuale. Quando questi uscirà da questo recinto, vi arriverà notifica sullo smartphone. Kippy EVO ha intenzione di migliorarsi ulteriormente in futuro aggiungendo nuove funzioni per registrare alcuni parametri, come distanza percorsa durante una passeggiata, velocità e altitudine.

Il prezzo di Kippy EVO è 69,00 euro, a cui deve essere aggiunto un pacchetto di servizi. L’azienda offre tre opzioni: Basic (10.000 localizzazioni a 7,99 euro/mese), Premium (localizzazioni illimitate a 59,99 euro/anno o 4,99 euro/mese) e Ultimate (localizzazioni illimitate e customer care di II livello con operatore dedicato a 4,16 euro/mese o 99,99 euro per due anni). Vodafone vende la versione brandizzata del dispositivo, chiamata V-Pet tracker.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp, scoperta vulnerabilità con malware nelle foto, ecco come difendersi

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.