Juventus FC sbarca su Netflix, ecco la serie tv dedicata ai bianconeri, data episodi

Su Netflix arriva la serie tv della Juventus, si parte a febbraio, ecco la data dei primi episodi inseriti in catalogo. Tra i protagonisti anche Del Piero.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Su Netflix arriva la serie tv della Juventus, si parte a febbraio, ecco la data dei primi episodi inseriti in catalogo. Tra i protagonisti anche Del Piero.

Arriva su Netflix la serie tv dedicata al popolo bianconero, si tratta di Prima Squadra: Juventus FC, questo il titolo di questa docu-serie dedicata alla squadra più titolata d’Italia, la prima a sbarcare sulla popolare piattaforma di streaming online.

Juventus e Netflix insieme

Sarà la Juventus dunque la prima squadra calcistica a sbarcare sul colosso di streaming On Demand, il titolo della ducu-serie fa sicuramente riferimento proprio a questo dato, ma strizza l’occhio anche al fatto che la Juve è appunto la prima squadra d’Italia, sia per tifosi che per numero di titoli nazionali vinti. Gli appassionati juventini dunque potranno vivere una serie tutta dedicata ai propri campioni, una storia infinita di trionfi e successi che probabilmente gli autori della serie si augurano di poter raccontare anche quest’anno, visto che il documentario è tutt’ora in produzione, e si attende la fine della stagione calcistica per completarlo.

Leggi anche: Google Pixel 3, nuovi video concept con 8 GB di RAM e display da 6 pollici

La serie della Juventus sbarcherà su Netflix infatti in due parti, la prima composta da tre episodi di un’ora circa ciascuno, lanciati on demand il 16 febbraio in tutto il mondo in cui il servizio è disponibile. La seconda parte della serie verrà invece inserita in catalogo questa estate, a bocce ferme, nella speranza che si possa commentare un successo stagionale, magari la tanto agognata Champions.

Netflix, serie tv Juventus, cosa vedremo?

Interviste, approfondimenti e tanto altro. Ripercorreremo sicuramente il meglio della storia bianconera, pare infatti che ci sarà anche Del Piero tra i protagonisti del documentario, ma sarà dato molto risalto al dietro le quinte della stagione in corso, con campioni come Higuain, Chiellini e Buffon a commentare la preparazione e lo svolgimento del campionato in atto. Un tassello importante che avvicina Netflix al mondo del calcio e che farà la gioia di tanti juventini, scatenando sicuramente la curiosità anche di tutti gli altri appassionati di calcio in giro per il mondo.

Leggi anche: iPhone X flop clamoroso, Apple sta già pensando di eliminarlo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Apple Music, Netflix in Italia, novità Spotify, novità YouTube

I commenti sono chiusi.