Iron Man VR, il gioco in Realtà Virtuale ha finalmente una data di uscita

Ufficiale la data di uscita del vendicatore rosso e oro in versione VR.

di , pubblicato il
Ufficiale la data di uscita del vendicatore rosso e oro in versione VR.

Finalmente c’è la data per il tanto atteso gioco Iron Man VR, si tratta di un videogame con il potente vendicatore in Realtà Virtuale che uscirà in esclusiva per PlayStation.

Uscita Iron Man VR

Non sono poche le problematiche intorno a questo titolo, annunciati addirittura a inizio 2019, tra una serie di stop è stato poi posticipato a maggio di quest’anno, ma naturalmente la pandemia ha sconvolto i piani di tutti e ora il videogame dell’Avenger ha una nuova data di uscita, sperando che sia quella buona, il 3 luglio. Il primo lancio fu posticipato poiché il suo sviluppatore non era soddisfatto pienamente del lavoro e chiese altro tempo per lavorarci di più.

Come già detto invece, il secondo stop è arrivato a seguito della pandemia, stop che ha comportato anche la posticipazione della seconda parte che, a quanto pare, ora avverrà in contemporanea, stiamo parlando del gioco The Last of Us Part II. Dunque, per tutti i fans della Testa di ferro, la data da segnare in calendario è assolutamente il 3 luglio.

Per quanto riguarda il gioco, vivremo un’esperienza in Realtà Virtuale, quindi indosseremo direttamente i panni di Iron Man, e grazie al visore potremo davvero assaporare il piacere del volo di Tony Stark e affrontare tutte le sue peripezie in prima persona.

Potrebbe interessati anche Fortnite su PS5 e Xbox Series X, il popolare gioco sarà disponibile al lancio

Argomenti: ,