iPhone X si fa in 4, ecco le nuove versioni in arrivo, 2 low cost e 2 top di gamma

Nuove indiscrezioni sul prossimo iPhone X, Apple sta pensando a quattro diverse versioni, ecco le caratteristiche e i prezzi.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Nuove indiscrezioni sul prossimo iPhone X, Apple sta pensando a quattro diverse versioni, ecco le caratteristiche e i prezzi.

Si prova a mettere ordine nelle informazioni che arrivano da Apple, e si continua a parlare di iPhone X, o meglio la versione successiva al modello dell’anniversario celebrato lo scorso anno. Stavolta le indiscrezioni ci suggeriscono che saranno addirittura quattro le versioni lanciate dall’azienda di Cupertino.

Quattro iPhone X, ecco come saranno

A giugno partirà il Worldwide Developer Conference, chissà che Tim Cook e i suoi collaboratori non possano presentare alcuni dei progetti in programma per quest’anno. L’appuntamento sarebbe altrimenti rimandato a settembre, quando ci sarà la presentazione ufficiale dei dispositivi per consumatori. Quali che siano le strategie di marketing dell’azienda statunitense, sembra ormai abbastanza certo che i dispositivi sul mercato ispirati all’attuale top di gamma saranno addirittura quattro.

Potrebbe interessarti anche: iPhone X a 1 euro, giallo sull’articolo apparso anche su Repubblica

Negli scorsi mesi infatti si era parlato di tre possibili versioni del nuovo iPhone X2, tra lasciando la nomenclatura al momento ancora molto incerta, pare che invece i melafonini saranno 4, due low cost per andare in contro alle esigenze del grande pubblico, due invece proiettati verso il top di gamma per migliorare l’attuale dispositivo leader dell’azienda. Partendo dal basso, secondo le indiscrezioni sembrerebbe quindi che Apple voglia inserire in questo quartetto lo stesso iPhone SE 2, lo smartphone di fascia media che tutti attendevano a breve e che invece a questo punto sembra destinato ad essere lanciato più avanti.

Per quanto riguarda l’iPhone SE o come si chiamerà, display da 5 pollici con caratteristiche da fascia media (o addirittura bassa secondo alcuni), al prezzo di 600 euro. L’altra versione economica invece costerebbe intorno ai 700 euro e sarebbe sostanzialmente uguale all’attuale iPhone X, solo che presenterebbe lo schermo con pannelli LCD invece del più prestigioso Oled. I due modelli di punta invece presenteranno un comparto fotografico potenziato, si fantastica sulla tripla fotocamera a tal proposito. Le dimensioni del display saranno da 5.8 e 6.5 pollici. Prezzo da capogiro. Sui 1300 euro il modello più grande.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp account scaduto, dovete pagare, grave messaggio in chat

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors iPhone, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone

I commenti sono chiusi.