iPhone Xs Max, il melafonino gigante, scheda tecnica, uscita e prezzo

Conto alla rovescia giunto al termine, ecco gli ultimissimi rumors sui nuovi iPhone Xs presentati domani da Apple.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Conto alla rovescia giunto al termine, ecco gli ultimissimi rumors sui nuovi iPhone Xs presentati domani da Apple.

Mancano ancora diversi dettagli, ma quel che è certo è che domani conosceremo l’iPhone più grande di sempre. Si chiama iPhone Xs Max, o almeno è questo che da qualche settimana le indiscrezioni ci suggeriscono. Andiamo a conoscerlo meglio.

Apple iPhone Xs Max, ultimi rumors

Il design di questo colosso ricalcherà in tutto e per tutto quello del suo predecessore. Ne saranno conservate naturalmente alcune caratteristiche ormai diventate già tradizionali, ad esempio il Face ID. Non sappiamo ancora, nonostante la vicinanza all’evento, se ci saranno invece nuove innovazioni. Un accenno di scheda tecnica invece è stato comunque fatto. La variante Max sarà essenzialmente la versione più grande di quella standard, denominata invece iPhone Xs.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp si aggiorna ancora, i possessori di iPhone sono davvero fortunati

I due device avranno un display Oled rispettivamente da 5,8 e 6,5 pollici. Il processore sarà l’A12 di AMD supportato da 3 GB di RAM, mentre invece la varante Max dovrebbe averne 4. Per quanto riguarda i tagli di memoria, avremo su entrambi i device, 64 GB, 256 GB e 512 GB. Per la variante base il prezzo dovrebbe essere di poco superiore ai 900 euro, mentre per la versione Max, il vero top di gamma di questa nuova serie targata Apple, il prezzo arriva addirittura a 1149 euro.

Quest’anno Apple lancerà anche un terzi device, leggermente più economico e naturalmente dalle caratteristiche un poco più modeste. A cominciare dal display che sarà invece LCD, anche se le dimensioni sono ragguardevoli, ben 6,1 pollici. Altra pecca, non avrà il Touch 3D come gli altri due. Il costo sarà comunque alto, ben 799 euro. Domani la presentazione ufficiale dei nuovi smartphone, l’uscita salvo colpi di scena dovrebbe essere orientata verso fine settembre e inizio ottobre.

Potrebbe interessarti anche: Facebook sta crollando, almeno in USA, i giovani americani lo abbandonano

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors iPhone, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone

I commenti sono chiusi.