iPhone XR 2019, fa discutere quello strano quadrato posteriore nei render

E' tempo di iPhone XR 2019, spuntano i primi render. A sorprendere è l'alloggiamento posteriore a quadrato.

di , pubblicato il
E' tempo di iPhone XR 2019, spuntano i primi render. A sorprendere è l'alloggiamento posteriore a quadrato.

Arrivano finalmente i primi render per iPhone XR 2019, questo il nome che per ora serpeggia, stiamo comunque parlando del prossimo top di gamma di Apple. Andiamo a vedere cosa emerge dalle elaborazioni grafiche create da Pricebaba.com in collaborazione con OnLeaks.

Rumors e render iPhone XR 2019

Ci siamo, spazio ai primi rumors per il nuovo iPhone di Apple. Arrivano attraverso i render le prime conferme, ci sarà la doppia fotocamera con alloggiamento quadrato, caratteristica questa che verrà proposta quasi certamente anche con l’iPhone XI.

Il device avrà uno schermo edge-to-edge e top notch, avvolto da una scocca in alluminio e vetro. Per quanto riguarda i sensori del comparto fotografico, non ci aspettiamo rivoluzioni. Ci dovrebbero essere un teleobiettivo e un grandangolo entrambi da 12 megapixel.

La fotocamera frontale, invece, verrà promossa dai 7 ai 12 megapixel, grazie anche all’introduzione della seconda generazione delle componenti TrueDepth. La scelta dell’alloggiamento a quadrato fa per ora storcere il naso a molti, perché giudicata anti estetica. C’è da dire che Apple per tradizione è sempre pronta a stupire con trovate nuove e spesso addirittura rivoluzionarie. In questo caso però si parla di un mero fattore estetico e in assenza di un terzo sensore la classica disposizione a semaforo di lenti e flash è ad occhio più elegante.

Naturalmente, nulla al momento è confermato dalle parti di Apple Park, ma lo scetticismo aumenta se si pensa che questa configurazione posteriore a quadrato è stata accostata anche al prossimo iPhone XI, anche in questo caso senza apparente motivo. Molti esperti si sono detti infatti stupiti della novità e si dicono certi che poi alla fine Apple cambierà idea e tornerà sui suoi passi proponendo un alloggiamento più classico. Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche Google Pixel 3a e 3a XL svelati, caratteristiche dei due smartphone economici

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.