iPhone XI, schede logiche online grazie ai nuovi rumors

Sempre più indiscrezioni accompagnano l'arrivo di iPhone XI, stavolta online le schede logiche.

di , pubblicato il
Sempre più indiscrezioni accompagnano l'arrivo di iPhone XI, stavolta online le schede logiche.

Dopo i CAD, arriva la scheda logica. Il nuovo iPhone XI smontato pezzo per pezzo dai render e dai leak del web. Stavolta le informazioni ci arrivano da Slashleaks attraverso una fonte anonima.

Nuovi rumors iPhone XI

Sono poche, ma succulente le info relative ai nuovi rumors di iPhone XI.

 Sul fronte dei circuiti dello smartphone Apple potrebbero esservi importanti novità: mentre iPhone X e successivi – compreso il coloratissimo iPhone XR – dispongono di una scheda logica a “L”, quella ripresa in questi scatti è rettangolare. La riduzione dello spazio occupato potrebbe derivare dalle ridotte necessità energetiche del processore A13, così come a una migliore miniaturizzazione.

Sembra, infatti, che le dimensioni siano le stesse del processore A12, ma con una scheda logica più lunga e circuiti decisamente più densi. La modifica del design potrebbe essere relativa al posizionamento delle nuove fotocamere: come già noto, infatti, iPhone XI incorporerà ben tre ottiche posteriori. Insomma, nuovi indizi sicuramente molto interessanti, che vanno ad arricchire il bagaglio di informazioni fin qui raccolte.

Il nuovo iPhone XI sarà presentato con molta probabilità a settembre, come ormai tradizione per Apple. Stando comunque ai rumors precedenti, le reazioni del web non sono state al momento molto esaltanti. Il modulo fotografico con design a quadrato sembra aver raccolto quasi più critiche del finale del Trono di Spade, per il resto il design è essenzialmente identico al modello precedente.

Potrebbe interessarti anche Motorola One Vision, comparto fotografico da top per un entry level

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.