iPhone XI, ci sono le prime immagini in alta risoluzione online

Nuovi render per iPhone XI, stavolta le immagini svelano nuovi dettagli.

di , pubblicato il
Nuovi render per iPhone XI, stavolta le immagini svelano nuovi dettagli.

Chiamatelo iPhone XI, o semplicemente 11, sta di fatto che il nuovo top di gamma di Apple sta inizianto a far salire l’hype degli appassionati e ora spuntano anche le prime immagini online grazie a nuovi render.

Nuovi render iPhone XI

Il sito Mobile Fun ha pubblicato alcune immagini in alta definizione dell’iPhone 11. Più precisamente di accessori per il nuovo melafonino della casa di Cupertino realizzati dal produttore Olixar, specializzato in custodie protettive, che mostrano anche il nuovo smartphone in versione Max.

Si tratta di immagini in alta risoluzione che offrono quindi importanti dettagli relativi non solo al design, ma anche ad alcune caratteristiche che si intravedono della foto.

Ricordiamo che ci riferiamo in questo caso alla sola versione max, naturalmente l’hardware ci rimane ignoto dai rander, ma indiscrezioni in questo senso c’erano già state. Il processore annovera tra le sue novità il chip A13, realizzato con una litografia a 7 nanometri così come il predecessore, per garantire grande potenza abbinata a un consumo energetico ridotto. Le dimensioni di questo modello Max sono di 6,5 pollici, naturalmente stiamo parlando del display.

Dagli ultimi render, invece, possiamo evincere che il nuovo melafonino avrà una tacca bella consistente, il classico notch da Apple insomma, niente goccia. Mentre sembra ormai confermata la tripla fotocamera posteriore (la versione base dovrebbe invece essere dual cam) alloggiata in uno spazio quadrangolare. I rumors sui prezzi rimangono alti, da 1.000-1.100 euro a seconda anche dello storage.

Potrebbe interessarti anche The C64, torna il Commodore 64, uscita e prezzo della console vintage

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,