Manca ormai poco all’arrivo dei nuovi iPhone, a settembre l’annuncio con la presentazione dei nuovi smartphone targati Apple. Intanto, l’attesa è davvero tanta, e ogni giorno si avvicendano nuove indiscrezioni. L’iPhone X2 è sicuramente il più atteso.

Apple iPhone X2 sta arrivando

Nuove colorazioni in arrivo per i nuovi iPhone annunciati per settembre. Attualmente, iPhone X è disponibile solo in argento o grigio siderale, ma secondo le indiscrezioni riportate da Ming-Chi Kuo iPhone X2 e iPhone X Plus renderanno disponibili anche le varianti Nero, Bianco e Oro; laddove l’iPhone 9 con display LCD da 6,1″ sarà commercializzato anche in rosso, blu, grigio e bianco.

Nonostante questo già ricco parterre di colori, ci sarà anche quello oro, inizialmente dato per morto nel progetto Apple. Ora però la versione dorata di iPhone X2 pare pronta a fare il suo ingresso nel mondo reale.

Potrebbe interessarti anche: Quante radiazioni emettono gli smartphone e quali sono i più pericolosi?

Altri colori saranno Rosa, Giallo e Arancio. Ma passiamo ora a parlare di caratteristiche del nuovo device. Nel trittico di nuovi smartphone ci sarà anche iPhone 9, ma la variante che tutti attendono del nuovo telefonino sarà il top di gamma, iPhone X2. Cornici ridotte e scocca in vetro con frame in metallo anche per la gamma 2018. Immancabile la presenza del notch, da alcuni smentita tempo fa, ma in realtà sembra chiaro che Apple non possa rinunciare ad una caratteristica che in poco tempo è diventata un vero e proprio trend, apprezzata ed emulata anche da altre aziende del settore.

Anche Apple vuole puntare forte sul comparto fotografico, per la prima volta quindi un melafonino dovrebbe presentare una dual cam posteriore, ma attendiamo l’ufficializzazione settembrina per archiviare la news. Per quanto riguarda le dimensioni, ormai tutti sanno che sarà il melafonino più grande di sempre, display da 6.5 pollici, ma anche il più costoso, il prezzo supererà infatti anche quello dell’attuale iPhone X.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp perde colpi e i clienti l’abbandonano, cosa sta accadendo?