Iphone X2, il prezzo sarà ancora più alto del modello attuale

Nuovi rumors sul prossimo top di gamma di casa Apple, ecco l'iPhone X2. Altro che sconti, il prezzo sarà ancora più alto del modello attuale.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Nuovi rumors sul prossimo top di gamma di casa Apple, ecco l'iPhone X2. Altro che sconti, il prezzo sarà ancora più alto del modello attuale.

Stando a quanto riportato da UBS, il prossimo melafonino di casa Apple costerà più del modello attuale. E’ stato ribattezzato iPhone X2, anche se il nome al momento non rappresenta nulla di ufficiale. Per molti invece è e rimane l’iPhone X Plus, ma andiamo a vedere questa volta quanto vorrà farci sborsare Apple per portarcelo a casa.

Apple iPhone X2, il più costoso di sempre

Chi pensava che con il calo di vendite, l’azienda di Cupertino avrebbe abbassato i prezzi, rimarrà molto deluso. E dire che in effetti eravamo in tanto a pensarlo, anche perché il nuovo smartphone pare non debba presentare caratteristiche particolarmente innovative, tanto da far pensare a nuove importanti ricerche e quindi un nuovo forte dispendio economico. L’iPhone X2 sembrerebbe solo un potenzialmente del modello attuale, ma con un leggero abbassamento del prezzo per raggiungere maggior pubblico.

Potrebbe interessarti anche: Truffa Google Play, scoperte ben 35 app che fingono di proteggere smartphone

Sbagliato, Apple ha venduto effettivamente meno del solito con il modello attuale, ma il costo elevato del device gli ha comunque permesso di guadagnare davvero tanto. La politica quindi dovrebbe essere ripetuta anche con il prossimo top di gamma, trasformando così questi prodotti in veri e propri device elitari, riservati cioè davvero a pochi e per questo ancora più preziosi e forse ambiti. E a tal proposito parlavamo di UBS che stima il prezzo del prossimo device sulle 1100 sterline, ovvero 1299 euro circa. Una botta davvero potente che conferma quando dicevamo poc’anzi.

Sempre secondo gli ultimi rumors, l’alzamento dei prezzi indurrà Apple a proporre anche delle alternative più economiche e contemporaneamente abbassare i device di fascia bassa, in tale prospettiva quindi il prossimo iPhone Se dovrebbe costare meno del predecessore. Ma cosa proporrà questo iPhone X2? Al momento è molto difficile dirlo, anche perché non abbiamo nemmeno ancora capito bene quante varianti ci saranno e se davvero ci saranno. Ad ogni modo, si è spesso parlato di versione maxi con display più grande di sempre, ovvero da 6.5 pollici e una versione da 5.8 pollici con caratteristiche pressoché identiche al modello attuale.

Potrebbe interessarti anche: Galaxy Note 9, primi render con notch e lettore nel display

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors iPhone, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone

I commenti sono chiusi.