iPhone X in tre versioni da leccarsi i baffi, rumors scheda tecnica e altre news

Interessanti news sul prossimo iPhone X, forse Apple lancerà una triplice versione con la variante Plus a fare da top di gamma. Ecco gli ultimi rumors.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Interessanti news sul prossimo iPhone X, forse Apple lancerà una triplice versione con la variante Plus a fare da top di gamma. Ecco gli ultimi rumors.

Pochi rumors, ma confusi. Parafrasando Ennio Flaiano, possiamo dire che al momento le idee su prossimo iPhone X Plus o come verrà chiamato, sono davvero sconclusionate e difficilmente si riesce a capire quali sono le reali intenzioni di Apple che al momento sembra godersi il grande successo ottenuto con l’attuale top di gamma della casa.

Rumors iPhone X Plus

C’è chi afferma che saranno tre le versioni di iPhone X lanciate quest’anno, chi invece crede che alla fine Apple opterà per due varianti soltanto. Ad ogni modo, entro la fine del 2018, sarà messo in vendita l’iPhone X Plus con display Oled da 6,5 pollici. Praticamente il display più grande di sempre per quanto riguarda gli smartphone. Si parla di un accordo con la coreana LG per i pannelli OLED, una collaborazione che promette scintille e che potrebbe comunque giovare ad entrambe le società, rivali storicamente, ma colleghe in questa singolare occasione. Uscita per settembre ottobre di questo anno.

Leggi anche: Smartwatch a 197.000 euro, troppo costoso? Allora c’è il gioiellino Ressence

Anche il Financial Times conferma l’indiscrezione, ribadendo che tra LG Display e l’azienda della mela morsicata c’è l’accordo. La casa coreana si sta dunque impegnando a fornire ad Apple oltre 15 milioni di display Oled pronti ad essere assemblati sui prossimi iPhone nel corso del 2018. Ovviamente, con caratteristiche come quelle dell’attuale top di gamma ancora migliorate, il prezzo potrebbe essere decisamente proibitivo, insomma riservato a pochi fortunati, superiore quindi anche al costo dell’attuale top di gamma.

Triplice iPhone X nel 2018?

C’è anche un’altra conrrente di pensiero, ovvero quella che sostiene che quest’anno ci saranno addirittura tre nuovi iPhone X. Il modello Plus riservato a clienti top e le altre due versioni invece per chi non vuole svenarsi. Nel dettaglio avremo quindi un iPhone X (2), sempre da 5,8” con display OLED, design identico e le “solite” migliorie a livello hardware (processore, fotocamera, autonomia…) e due modelli alternativi, da 6,1” e 6,5”. Tre prodotti che faranno leccare i baffi a tutti gli appassionati, e che sicuramente non deluderanno nessuno dei tanti appassionati.

Leggi anche: WhatsApp e la chat gruppi, l’incubo sta per finire, ecco la funzione tag in arrivo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors iPhone, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone