APPLE IPHONE, IPHONE 8

iPhone X, scheda tecnica ufficiale, uscita e prezzo del nuovo melafonino Apple

La scheda tecnica ufficiale di iPhone X, il nuovo smartphone di casa Apple. Presentazione del melafonino, info definitive su uscita e prezzo del modello.

Condividi su
Seguici su
di Giovanni Reale, publicato il
La scheda tecnica ufficiale di iPhone X, il nuovo smartphone di casa Apple. Presentazione del melafonino, info definitive su uscita e prezzo del modello.

Il nuovo melafonino non ha più segreti, ufficializzato attraverso la presentazione il nuovo smartphone Apple. Si chiamerà dunque iPhone X, andiamo a vedere la scheda tecnica ufficiale del modello e ovviamente l’uscita e il prezzo.

Arriva iPhone X, il melafonino dell’anniversario ora è ufficiale

E’ diventato finalmente realtà, stiamo parlando dell’iPhone X, il nuovo top di gamma di casa Apple. Insieme al nuovo smartphone la società di Cupertino ha presentato anche altri prodotti, spicca tra questi Apple Tv, ma ora concentriamoci sul nuovo smartphone. Con lui arrivano anche due modelli sicuramente interessanti, alla fine Apple ha cambiato un po’ le carte in tavola, iPhone 7S e la sua variante Plus si chiameranno iPhone 8 e iPhone 8 Plus, solo quest’ultimo però presenta delle reali innovazioni rispetto al precedente iPhone 7. Naturalmente però la vera rivoluzione è nel modello denominato X.

Il nuovo iPhone X è dotato di Display HDR da 5.8 pollici, lo schermo occupa tutta la parte anteriore del melafonino, super Retina Display con risoluzione pixel 2436 x 1125, densità 458ppi. Il modello è resistente ad acqua e polvere, non presenta nessun tasto fisico, assente anche il Touch ID, al suo posto c’è il Face ID con sensori sulla parte centrale e superiore dello schermo.

Leggi anche: iPhone 8, diretta streaming presentazione oggi 12 settembre 2017 – Dove vederla e a che ora

Caratteristiche ufficiali iPhone X, data d’uscita e prezzo

La nostra carrellata di caratteristiche dedicate al nuovo iPhone X non finisce qui. Tasti laterali più larghi, compreso SIRI. Nuovo processore con chip A11 Bionic neural engine. Nuovi filtri AR per Snapchat. Doppia fotocamera allineamento verticale da 12MP, dual OIS, f1.8 ed f2.8. Ricarica Wireless, autonomia aumentata di circa 2 ore rispetto al predecessore. Fotocamera anteriore da 7 MP.

Arriviamo quindi agli ultimi passaggi, davvero fondamentali per l’acquisto del nuovo iPhone X, ovvero uscita e prezzo. Il nuovo smartphone sarà disponibile con pre-ordini a partire dal 27 ottobre, l’arrivo sul mercato invece è previsto per il 3 novembre, decisamente una data più lontana di quella che ci attendevamo. Doppio prezzo, la versione da 64 GB costerà 1189 euro mentre quella da 256 GB arriverà a ben 1259 euro. Insomma, non proprio briciole.

Leggi anche: iPhone 8 lancio 12 settembre, ecco gli altri grandi prodotti della presentazione Apple

Condividi su
Seguici su
Argomenti: Apple iPhone, iPhone 8

I commenti sono chiusi.