iPhone X scalpita, uscita vicinissima, ecco la data per i preordini – Scheda tecnica

Preordini quasi al via, ecco la data. Arriva finalmente iPhone X, il conto alla rovescia per il melafonino dell'anniversario è quasi giunto a zero.

di , pubblicato il
Preordini quasi al via, ecco la data. Arriva finalmente iPhone X, il conto alla rovescia per il melafonino dell'anniversario è quasi giunto a zero.

Continua il conto alla rovescia per iPhone X, ormai ci siamo, manca davvero pochissimo all’uscita di quello che è stato annunciato come lo smartphone dell’anno e forse anche di più. Mentre Apple si lecca le ferite per iPhone 8, device che a quanto pare, dalle prima analisi, non è andato alla grandissima, le speranze ora sono tutte riposte sul nuovo modello.

Apple iPhone X, l’attesa sta per finire

Preordini ormai in dirittura d’arrivo, si parte il 27 ottobre, mentre l’uscita per tutti gli altri nei negozi è fissata per il 3 novembre. Le scorte dovrebbero essere polverizzate immediatamente, ma non ci saranno i problemi di rifornirle che avevano preoccupato tutti fino a qualche giorno fa. Pare, infatti, che Apple sia riuscita finalmente a risolvere i problemi di produzione che la affliggevano, si attende quindi una buona risposta da parte della casa, capace di soddisfare la domanda del pubblico.

Il primo lotto dovrebbe accontentare il grande pubblico che si appresta ad effettuare i preordini per l’iPhone X, mentre sono già all’attivo altri arrivi per coprire la domanda fino a Natale.  Per il 2018 invece prevista l’altra ondata, quella più consistente, che accontenterà tutti coloro che hanno ancora voglia di iPhone X, insomma tutto pronto per celebrare come si conviene questo importante anniversario, 10 anni di melafonini.

Leggi anche: Galaxy Note 9, sensori biometrici nello schermo, primi rumors scheda tecnica e uscita

Scheda tecnica iPhone X, caratteristiche di un sogno

Andiamo ora a ricapitolare come consuetudine quelle che sono le caratteristiche principali di questo top di gamma targato Apple: display di 5.8 pollici che occuperà interamente la parte anteriore dello smartphone. Super Retina Display HDR con risoluzione pixel 2436 x 1125, densità 458ppi.

 Sistema operativo iOS 11, processore con chip A11 Bionic neural engine. RAM da 3 GB.

La scheda tecnica di iPhone X continua: doppia fotocamera posteriore con allineamento verticale da 12MP, dual OIS, f1.8 ed f2.8. Fotocamera anteriore da 7 MP. Face ID, ricarica wireless e assistente vocale Siri. Il prezzo è di 1189 euro per la versione da 64 GB e 1359 euro per quella da 256 GB.

Leggi anche: Smartphone pieghevoli, anche Huawei prepara il suo device per rispondere a Samsung e ZTE

Argomenti: , ,