iPhone X Plus, un sogno che diventerà realtà – Scheda tecnica del prossimo gioiello Apple

Primi rumors Apple iPhone X Plus, caratteristiche da sogno. Primi renders del futuro top di gamma statunitense. Indiscrezioni uscita e prezzo.

di , pubblicato il
Primi rumors Apple iPhone X Plus, caratteristiche da sogno. Primi renders del futuro top di gamma statunitense. Indiscrezioni uscita e prezzo.

Manca ancora qualche giorno all’uscita di iPhone X, il lancio ufficiale sul mercato è fissato per il 3 novembre, anche se i problemi di produzione sembrano suggerire che il grosso delle scorte sarà lanciato solo nel 2018. Ad ogni modo, gli appassionati già fantasticano sul futuro, ovvero il prossimo iPhone X Plus.

Rumors iPhone X Plus, spuntano già i primi renders

Nel mondo della tecnologia il futuro è qualcosa di estremamente tangibile e immediato, di qualsiasi cosa si tratti. L’ipotetico iPhone X Plus rappresenta la naturale evoluzione dell’attuale top di gamma della casa statunitense. Per molti aspetti, lo stesso iPhone 8 lanciato qualche settimana fa, altro non è che l’aggiornamento (e che aggiornamento) del precedente iPhone 7, ma ora bando alle chiacchiere e andiamo a vedere cosa ci suggeriscono gli ultimi rumors.

Sono arrivati già i primi renders per quanto riguarda questo interessante iPhone X Plus, un modello da sogno che in pratica potenzia ulteriormente quelle che sono caratteristiche già fantastiche presenti nel prossimo top di gamma Apple in uscita a novembre. Secondo il giornale Korea Herald la casa ha in mente due nuove uscite, un modello da 5,85″ e uno da 6,46″.

Leggi anche: iPhone X, produzione limitata per problemi con la fotocamera TrueDepth – Uscita posticipata al 2018

Rumors iPhone X Plus, e scheda tecnica attuale top di gamma

A parte il pannello LCD OLED più ampio, non ci sono ulteriori novità sostanziali al momento nel prossimo iPhone X Plus: c’è la TrueDepth Camera, e la doppia fotocamera posteriore, nonché la barra nera in cima che delinea le “orecchie” del telefono. Ovviamente, parlare ora di prezzo e uscita è un esercizio che non trova riscontri nemmeno nel mondo delle fate. Di certo, visto il costo dell’ultimo melafonino, aspettiamoci un prezzo over 1000 euro.

Andiamo a tal proposito proprio a chiuder con la scheda tecnica dell’imminente iPhone X.Display di 5.8 pollici, super Retina Display HDR con risoluzione pixel 2436 x 1125, densità 458ppi e ricarica wireless. doppia fotocamera posteriore da 12MP, dual OIS, f1.8 ed f2.8. Fotocamera anteriore da 7 MP.

Con storage da 64 GB a 1189 euro, da 256 GB avrà invece il costo di 1359 euro.

Leggi anche: iPhone X in clamoroso ritardo, l’uscita rischia di slittare a marzo 2018, ecco cosa sta succedendo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.