iPhone X Plus, è solo un sogno o diventerà realtà? Sul web c’è un video concept

Tutte le ultime news sul prossimo iPhone X Plus, il melafonino di casa Apple che promette nuove funzioni e un display da phablet.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Tutte le ultime news sul prossimo iPhone X Plus, il melafonino di casa Apple che promette nuove funzioni e un display da phablet.

E se Apple stesse davvero preparando il nuovo iPhone X Plus? La suggestione si sta facendo largo da tempo sul web, anche se al momento non c’è ancora assolutamente nulla di concreto. I bluff sono però sempre dietro l’angolo, ma a volte a bluffare si riesce anche a portare a casa qualcosa di concreto. Qualcuno quindi potrebbe aver indovinato le reali intenzioni della casa di Cupertino.

Spunta il video del prossimo iPhone X Plus

Molti si stanno concentrando sul nuovo iPhone X 2018, lo smartphone che potrebbe uscire il prossimo anno, ma la suggestione Plus rimane più forte, e noi vogliamo continuare a sognare. Preferiamo immaginare una versione Plus più che un modello leggermente corretto del precedente, e visto che si parla di fantasie, continuiamo a sognare in grande. Su Youtube di recente è apparso un video in cui viene mostrata un’unità dummy che suggerisce come potrà essere il nuovo device nella realtà.

Leggi anche: Xiaomi Redmi 5 è ormai ad un passo, variante Plus ad un prezzo super conveniente

Display mostruoso per il prossimo iPhone X Plus, i rumors ci dicono che sarà praticamente un phablet con schermo da 6.5 pollici. Il design dovrebbe rimanere invariato e il notch superiore dovrebbe mantenere le medesime dimensioni di iPhone X; ciò si traduce in un maggior spazio ai lati della banda nera. Il video si concentra poi sulle possibili funzionalità che saranno offerte dal nuovo modello: si parla di il Picture-in-picture, il multi-window come avviene su iPad e la modalità landscape.

Rumors iPhone X Plus

Non c’è fretta, avremo tutto il tempo di continuare a sognare e sperare che questo prodotto diventi realtà. Ci attendiamo naturalmente un Face ID ancora perfezionato cosa che avverrà probabilmente anche con l’iPhone X 2018. Quest’ultimo arriver sicuramente prima, quindi possiamo aspettarci nuovi rumors per la nostra fantasia principale. Del resto quasi certamente Apple non lo lancerà prima del mese di settembre.

Leggi anche: Galaxy S9, c’è la data d’uscita, anche Samsung potrebbe puntare sull’IA – Rumor scheda tecnica

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors iPhone, Schede tecniche, Smartphone